giovedì 31 gennaio 2013

Receiver: il prossimo FPS che punterà al realismo




Walfire Games rilascia Receiver, un FPS davvero paritolare, puntato completamente sul realismo e lo studio della fisica, questo titolo rappresenta una vera e propria sfida per tutti i giocatori hardcore.
In più Receiver presenta diverse carattreristiche interessanti, come la generazione di livelli randomici, la perma-morte, l’utilizzo dell’acqua corrente e una trama davvero importante. La cosa che comunque più affascina è il gameplay e l’utilizzo della pistola.
Come detto prima, il titolo si basa di gran lunga sul realismo, infatti manovrare la propria arma sarà estremamente complicato e richiederà un po’ di allenamento per impratichirsi. Ogni singola operazione sarà compiuta manualmente come caricare la pistola, inserire i proiettili nel caricatore, puntare efficacemente l’arma verso il bersaglio e via dicendo.
Ogni comando necessita di una lunga varietà di tasti da premere e nulla è lasciato al caso a automatizzato.
Se non vi è ben chiaro il meccanismo di gioco potete consultare il filmato rilasciato da Walfire Games, il quale mostra una corta sessione di gameplay del titolo, a fine articolo.
Il gioco verrà reso disponibile su GreenLight e Steam alla modica cifra di 5 Euro in tre versioni Linux, Mac e PC solo se la community lo voterà come gioco che acquisterebbe se fosse disponibile.
Per votare basterà visitare questo link.



Nessun commento:

Posta un commento