Info

Prima di tutto! Assicurarsi che il sistema possa reggere Battlefield 3 (BF3).
Ecco i requisiti di sistema:
Requisiti minimi per Battlefield 3 (BF3)
  • Sistema operativo: Windows Vista o Windows 7
  • Processore: Core 2 Duo a 2,4 GHz o 2,7 GHz X2 Althon
  • RAM: 2 GB
  • Scheda grafica: DirectX 10 o 11 compatibile Nvidia o AMD ATI, ATI Radeon 3870 o superiore, Nvidia GeForce 8800 GT o superiore.
  • Memoria della scheda Grafica: 512 MB
  • Scheda audio: DirectX Scheda audio compatibile
  • Hard disk: 15 GB per la versione disco o 10 GB per la versione digitale
Requisiti di sistema consigliati per Battlefield 3 (BF3)
  • Sistema operativo: Windows 7 64-bit
  • Processore: Quad-core CPU Intel o AMD
  • RAM: 4 GB
  • Scheda grafica: DirectX 11, Nvidia o AMD ATI, Nvidia GeForce GTX 560 o ATI Radeon 6950.
  • Memoria scheda Grafica: 1 GB
  • Scheda audio: DirectX Scheda audio compatibile
  • Hard disk: 15 GB per la versione disco o 10 GB per la versione digitale
Battlefield 3 (BF3) Crash PC Fix e correzioni congelamento, errori, FPS scarsi, in ritardo, Bug del Mouse, CTD, Crash lancio, Crash Origins.
Problema # 1 Battlefield 3 (BF3) Suggerimento – Avviare Battlefield 3 (BF3) tramite Steam senza che il gioco scompaia.
Come tutti sapete BF3 è esclusivo di Origins (finora), ma c’è un modo per avviare BF3 da Steam.
Aggiungi Origins come un non-gioco di Steam, rinominare il percorso a Battlefield 3 e via!
È inoltre possibile aggiungere Bf3.exe, ma controlla che Origins sia spento prima di farlo.
Errore Installazione – Problema # 2 Battlefield 3 (BF3): “Battlefield 3 (BF3) Installazione non riuscita, Impossibile installare”
Si tratta di un bug di Microsoft C + +. La soluzione più rapida è quella di disinstallare il file C + +. Se vedete due istanze di Microsoft C + +, disinstallare tutti e due, e non preoccupatevi, sono facili da reinstallare. Ci sono anche un paio di soluzioni alternative se non si desidera disinstallarli.
Problema # 3 di Battlefield 3 (BF3) Fix CrashCrash e ritorno al desktop dal Launch / avvio
Se stai giocando e si blocca in modo casuale al momento dell’avvio, prova quanto segue:
  1. Riparare l’installazione di Battlefield 3. Per fare questo, andate nel vostro client di Origins, fare clic su Battlefield 3, e infine cliccate su “Ripara Installazione”. Quello che accadrà è che tutte le ultime patch e gli aggiornamenti verranno re-installati insieme a BF3.
  2. Aggiorna i driver grafici delle schede video (nVidia / ATI). Link per utenti ATI e utenti nVIDIA.
  3. Spegnere SLI / Crossfire
  4. Provare a utilizzare una sola GPU
  5. Disabilitare l’anti-aliasing e i vari filtri
  6. Disabilitare V-sync
  7. Disabilitare le applicazioni in background e disattivare il software antivirus
Problema # 4 Battlefield 3 (BF3) Il gioco si blocca durante il video introduttivo
Questo è normalmente un problema di Steam, ma succede anche sul client di Origin. Basta assicurarsi che entrambi i driver grafici e DirectX siano aggiornati e si dovrebbe essere pronti.
Problema # 5 Battlefield 3 (BF3) Fix Graphics – Non riesci a vedere il menu principale o HUD
Un problema comune quando si gioca su più schermi. Per ora, la soluzione è scollegare altri monitor e giocare su una  singola schermata. Se questo non funziona, provare a giocare in modalità finestra ridotta (no full-screen).
Problema # 6 Battlefield 3 (BF3) Joystick non funziona per i controlli di volo / non risponde in-game
Avete un controller installato come controller Xbox 360 o un controller generico? Scollegatelo se lo si sta utilizzando e dovreste immediatamente giocare con il comandi di volo predefiniti.
Problema # 7 Battlefield 3 (BF3) Fix Crash – nVidia Optimus crash del gioco
nVidia Optimus è stato un hardware popolare, ma a volte inefficiente per i portatil, quindi assicuratevi di modificare o controllare le impostazioni nVidia Optimus. Aprire il “Pannello di controllo nVidia” dal menu di avvio. Sul lato sinistro, sotto “Selezionare un’attività …”, aprire “Impostazioni 3D”, e selezionare “Gestione impostazioni 3D”. Ora sul pannello di destra, cliccare sulla tabella “Impostazioni Programma”. In “1. Selezionare un programma … “, fare clic su “Aggiungi “, passare alla directory di installazione di Battlefield 3 e selezionare “bf3.exe”. In “2. Selezionare la grafica preferita … “, scegliere “alte prestazioni processore NVIDIA”, allora cliccare su “Apply” in basso a destra.
Problema # 8 Problema Battlefield 3 (BF3) Fix Crash – Errore: “Battlefield 3 ha smesso di funzionare”
Se stai ricevendo questo errore, non stressarti troppo, molti giocatori hanno il tuo stesso problema. Mentre la soluzione più votata è quello di attendere una patch futura, prova ad aggiornare i driver DirectX alla versione più recente. Se questo non funziona guarda il consiglio del Problema # 3. Il più delle volte, può aiutare.
Ricorda che se sei riuscito a risolvere un crash o un errore da solo, ti preghiamo di commentare con la tua esperienza per aiutare gli altri utenti.
Problema # 9 Battlefield 3 (BF3) Suono / Audio Fix – Nessun suono o deboli
Per Windows 7 e Vista:
Prima di tutto, aggiornare i driver della scheda audio. Se facendo questo il problema non scompare, assicurati di avere il volume impostato al massimo per Battlefield 3 (BF3) nel mixer volume (clicca sulla piccola icona dell’altoparlante in basso a destra dello schermo nella barra delle applicazioni). Se siete nel gioco, semplicemente ALT + TAB per uscire fuori dal gioco e controlla se Battlefield 3 (BF3) è impostato al massimo nel mixer volume.
Un altro suggerimento che si può provare è quello di andare al Pannello di controllo> Hardware e suoni> Audio> Scheda Comunicazioni quindi selezionare il pulsante “Do Nothing” per risolvere definitivamente questo problema.
Per utenti di Windows XP:
Ridurre l’accelerazione hardware, o impostare gli altoparlanti per stereo.
Problema # 10 Battlefield 3 (BF3) Mouse fisso – Strano problema con l’accelerazione del mouse
Ancora una volta, non tutti i mouse da gioco sono compatibili con i nuovi giochi. Mouse Logitech, Microsoft e Razer spesso hanno questi problemi, soprattutto sui giochi RTS come Battlefield 3 (BF3) che mettono in risalto l’uso dei mouse.
Per risolvere questo problema in fretta, prova a scaricare i driver del mouse (Logitech, Microsoft, Razer, e simili). Prova anche a diminuire il polling.
Problema # 11 Errore Battlefield 3 (BF3): “ERR_LOGIN_DISPLAYTOS” o Impossibile unire Battlelog
Si tratta di un problema con il server di Battlelog. Causa: l’afflusso di nuovi utenti. Purtroppo non è possibile risolvere questo problema e gli sviluppatori stanno lavorando per trovare soluzioni.
Problema # 12 Battlefield 3 (BF3) Lunghi tempi di caricamento su Win 7 64-bit
Se siete su un 64-bit (x64) del sistema, questo problema non è raro. Basta aprire regedit da Esegui e selezionare la seguente chiave:
HKEY LOCAL MACHINE/SOFTWARE/WoW6432Node/EA Games
Modificare i percorsi GDFBinary & InstallDir in C: Program Files (x86) Origin GamesBattlefield 3
Prova a lanciare il gioco e unisciti in un server… dovrebbe funzionare.
Problema # 13 Battlefield 3 (BF3) BF3 non si installa dal CD
Nessun problema, sembra che durante l’installazione non si stia utilizzando il lettore CD, ma in realtà, mentre dice “Scaricando”, in realtà sta installando dal DVD.
Problema # 14 Battlefield 3 (BF3) Grafica Fix – Schermo lampeggiante o simile
Dopo essersi accertati che si sta utilizzando il driver più recente ATI o nVidia (vedi Problema # 3 per i collegamenti a questi aggiornamenti), si potrebbe provare a eseguire il gioco su una singola GPU andando nel Task Manager, fare clic destro sul processo di Battlefield 3 e impostare l’affinità di una CPU.
Un’altra possibilità, ma altamente rischiosa, sarebbe quella di riavviare il PC, andare nel tuo BIOS e disabilitare Intel Hyper Threading. Fate questo a vostro rischio e pericolo!
Problema # 15 Battlefield 3 (BF3) Come cambiare le impostazioni predefinite
A volte si può esagerare con modifiche e impostazioni personalizzate.
Per far tornare tutto alla configurazione di default basta cancellare la cartella ‘Impostazioni’ in My Documents / Battlefield 3.

Se questa “guida” vi è stata utile, lasciate un commento, anche solo per ringraziare o anche per dire la vs epserienza con questi problemi!
Magari potrebbe essere utile ad altri utenti!

Nessun commento:

Posta un commento