Film HD

I Supercuccioli a caccia di Tesori streaming è un film diretto da Robert Vince. Con Richard Riehle; Edward Herrmann; Mason Cook; Adam Alexi-Malle; Mo Gallini; Christopher Maleki; Tucker Albrizzi; Duke the Bloodhound; Field Cate; Ranya Jaber; Kaitlyn Maher; Anna Primiani
Titolo orig.: I Supercuccioli a caccia di Tesori
durata 90 min. –
Walt Disney Studios Home Entertainment
I supercuccioli sono partiti alla volta di un’avventura nuova di zecca e questa volta il viaggio li porta fino alle rovine dell’ antico Egitto dove, con l’ aiuto di alcuni nuovi amici tra cui il cane Digger l’ archeologo, il cucciolo di cammello Cammy ed una scimmietta dispettosa che risponde al nome di Ali Bobby, esploreranno tombe misteriose, schiveranno pericolose trappole esplosive e si confronteranno con un infido gatto alla ricerca del più grande tesoro noto al mondo animale: il collare perduto di Cleopatra.

VIDEO: DVDRip – AUDIO: MP3 – QUALITÀ: V8.5 A8.5

Streaming:
ShareFiles4u




The Help streaming è un film di Tate Taylor. Con Emma Stone, Viola Davis, Bryce Dallas Howard, Octavia Spencer, Jessica Chastain, Ahna O’Reilly, Allison Janney, Anna Camp, Chris Lowell, Cicely Tyson, Mike Vogel, Sissy Spacek, Brian Kerwin, Leslie Jordan, David Oyelowo, Wes Chatham, Roslyn Ruff, Shane McRae, Ritchie Montgomery, Tarra Riggs, Tiffany Brouwer, La Chanze, Carol Sutton, Aunjanue Ellis, Dana Ivey
Titolo originale: The Help
Drammatico – durata 137 min.
USA 2012 – Walt Disney
Uscita venerdì 20 gennaio 2012
1962. La ventiduenne Skeeter è appena tornata a casa dopo la laurea da Ole Miss. Lei può avere una laurea, ma sua madre non sarà felice fino a quando Skeeter non avrà un anello al dito. Skeeter normalmente trova conforto nella sua amata cameriera, Costantine, la donna che l’ha allevata, ma lei è sparita, e nessuno le dice dove è andata. Aibileen è una domestica di colore, una saggia donna regale che sta allevando il suo diciassettesimo bambino bianco. Qualcosa è cambiato dentro di lei dopo la perdita del proprio figlio. È devota alla bambina di cui si prende cura, anche se lei sa che entrambi i cuori potrebbero essere spezzati. Minny, la miglior amica di Aibileen, è bassa, grassa, ed è forse la donna più sfacciata del Mississippi. Lei sa cucinare come nessun altro, ma non riesce a tenere a freno la sua lingua, così ha perso un altro posto di lavoro. Minny trova finalmente un posto di lavoro presso qualcuno troppo nuovo in città per conoscere la sua reputazione. Ma il suo nuovo capo ha altri segreti…





VIDEO: BDRIP – AUDIO: AC3 – QUALITÀ: V9.5 A9.5

Streaming:
ShareFiles4u Parte1Parte2

Download:
Uploaded Parte1Parte2
Bitshare Parte1Parte2
ShareFiles4u Parte1Parte2 Aspettate la fine del conto alla rovescia e klikkate “GENERATE LINK”
Depositfiles Parte1 – Parte2





Solo per vendetta streaming è un film di Roger Donaldson. Con Nicolas Cage, January Jones, Guy Pearce, Harold Perrineau, Jason Davis, David Jensen, Donna DuPlantier, Monica Acosta, IronE Singleton, Cullen Moss, Mike Pniewski, Joe Chrest, Wayne Pére, Marcus Lyle Brown, J.D. Evermore, Alex Van, Jennifer Carpenter, Xander Berkeley
Titolo originale Seeking Justice
Thriller/Drammatico – durata 104 min.
USA 2011 – Eagle Pictures
Uscita venerdì 2 settembre 2011
Un tranquillo professore di lettere inglesi vede il suo mondo crollare quando la moglie è picchiata e violentata. La rabbia e il senso di impotenza sono tali che quando nella sala d’attesa dell’ospedale è avvicinato da un uomo che si propone di fare “giustizia” al posto suo e della polizia in cambio di futuri favori, il professore accetta. La giustizia dell’occhio per occhio sarà effettivamente fatta ma il prezzo da pagare sarà l’ingresso forzato in un’associazione dedita al vigilantismo che non ammette fuoriuscite o dinieghi.
Diviso nettamente in due parti per quanto riguarda gli intenti, Solo per vendetta inizia con l’idea di camminare nel solco di uno dei generi più tradizionali del cinema americano, quello dell’uomo comune pronto a cose straordinarie quando la sua “normalità” è intaccata dal contatto con il crimine e la violenza, ben presto però il film comincia ad abbandonare questo percorso. Nella seconda parte infatti l’indagine della discesa nella violenza di un professore di lettere è lasciata da parte, al suo posto emerge il tema del controllo totale e del panico da realizzazione della classica distopia cinematografica, quella per la quale il governo ma anche un’associazione con braccia ovunque come in questo caso, possono controllare la nostra vita.
Condanna del giustizialismo, esplosione della violenza in contesti urbani e supremazia dell’istinto animale nell’uomo intellettuale, temi troppo alti per essere sviscerati con serietà con un Nicolas Cage in fase alimentare. L’attore hollywoodiano da tempo sembra accettare qualsiasi film gli venga proposto e impegnarsi in maniera indirettamente proporzionale alla sua disponibilità. Il risultato è una valanga di film di serie B interpretati senza convinzione (e solitamente con l’ausilio di improbabili parrucchini che di certo non aiutano) e qualche buon colpo assestato anche grazie alla legge dei grandi numeri.
Solo per vendetta purtroppo si colloca nella prima categoria di film e al massimo delle aspirazione fa corrispondere un risultato ai minimi storici, complice anche un regia poco avvezza al cinema d’azione puro e più interessata al gioco d’inganni (che infatti sembra la parte più riuscita).
Girato con videocamere digitali a bassissimo costo ma altissima resa, tra cui alcune DSLR nelle scene d’inseguimento notturno in macchina, e interpretato da una valanga di attori provenienti dalle serie tv (Jennifer Carpenter, January Jones e Harold Perrineau a cui, per amor di statistica, andrebbe aggiunto anche Guy Pearce, emerso a suo tempo grazie alle serie tv australiane), Solo per vendetta appare come un’operazione in cui nessuno voleva davvero credere, un film che si lascia morire alla stessa maniera con la quale la sua sceneggiatura, con il passare dei minuti, dismette qualsiasi aspirazione per dedicarsi ai soli inseguimenti.




AUDIO: Ac3 – VIDEO: DVDRIP – QUALITÀ: V8.5 A9.5

Streaming:
ShareFiles4u Parte1Parte2

Download:
Uploaded Parte1Parte2
Bitshare Parte1Parte2
ShareFiles4u Parte1Parte2 Aspettate la fine del conto alla rovescia e klikkate “GENERATE LINK”
Depositfiles Parte1Parte2

Password: animoll






Una sposa in affitto streaming è un film di Sheree Folkson. Con Kelly MacDonald, Alice Eve, David Tennant, Michael Urie, Federico Castelluccio. «continua Gil Kolirin, Patrick Regis
Titolo originale: The Decoy Bride
Commedia – Gran Bretagna 2011 – Videa – CDE
Uscita venerdì 16 settembre 2011
Nel mondo del gossip, tutti gli editori sono in trepidante attesa del matrimonio del secolo fra la famosa attrice Lara Tyler e lo scrittore James Arbor. Tormentati da un abile paparazzo, per i due pare impossibile celebrare le loro nozze in tranquillità. Per risolvere il problema, il loro wedding planner Steve decide di farli sposare sull’Isola di Hegg, a largo della Scozia, così da ricreare l’atmosfera romantica del primo romanzo di James, ambientato in quei luoghi, e tenere lontani gli occhi della stampa. Ad Hegg abitano infatti solo anziani o coppie sposate, ad eccezione di Katie, unica donna single di tutta l’isola. Ma quando Lara si accorge che l’intrepido paparazzo è riuscito a raggiungerli anche su quell’isola sperduta, entra in crisi e scappa. La crisi della celebre attrice viene sfruttata da Steve per celebrare un finto matrimonio da dare in pasto alla stampa e la scelta della falsa sposa ricade proprio su Katie.




VIDEO: BDRIP – AUDIO: MP3 – QUALITÀ: V10 A10

Streaming:
ShareFiles4u

Download:
Uploaded
Bitshare
ShareFiles4u Aspettate la fine del conto alla rovescia e klikkate “GENERATE LINK”
Depositfiles







Sex and Zen streaming è un film di Cristopher Sun Lap Key. Con Saori Hara, Vonnie Lui, Yukiko Suô, Hiro Hayama, Leni Lan, Irene Chen, Wah Chiu Ho, Tony Ho
Titolo originale: 3D rou pu tuan zhi ji le bao jian.
Erotico – durata 129 min.
Hong Kong 2011. – Lucky Red
Uscita venerdì 30 settembre 2011
Il giovane studioso Wei Yangshang si innamora di Tie Yuxiang e la sposa, ma il sesso tra loro non funziona come dovrebbe. Condotto da un amico alla Torre della Rarità, Wei conquista la fiducia del Principe di Ning, che lo accoglie nel padiglione dedicato alla ricerca dell’estremo piacere.
Nel lontano 1991 li successo di Sex and Zen diede risalto a un non-genere presente nella sola Hong Kong: i film Categoria III, vietati, pruriginosi e sconvenienti, spesso inclini alla violenza ma a volte semplicemente farseschi. Tutt’altro che il titolo più memorabile del lotto, Sex and Zen resta un misterioso cocktail di successo, baciato dalla fortuna in virtù delle grazie di Amy Yip e di quella singolare congiuntura che cade sotto la definizione di “cosa giusta al momento giusto”. Da allora il cinema di Hong Kong ha vissuto ogni genere di crisi ed è singolare che nel 2011 sia ancora un Sex and Zen, questa volta 3D, a regalare un successo senza precedenti, a livelli degni degli anni che precedettero il passaggio della ex-colonia britannica dal Regno Unito alla Cina. Riveduto e corretto più nella forma che nella sostanza, il Sex and Zen del terzo millennio abbandona in parte i toni della commedia scollacciata in favore di un vero e proprio zibaldone di stereotipi di quel genere: ossessione per le dimensioni del pene, transessualità, sadismo e gusto scabroso per la tortura. Tutto e il contrario di tutto, purché si tratti di exploitation e di qualcosa che il pubblico della Cina Popolare, meno smaliziato, possa giudicare trasgressione, con tanto di gusto del proibito (il film non è uscito nella Cina continentale per ragioni di censura).
Il 3D, chiaramente pretestuoso, privilegia le scene di violenza rispetto a quelle di sesso, ma è la confezione nel suo complesso ad allontanarsi dall’estetica dei Categoria III, qui abbandonata per immagini più patinate, in cui pornostar giapponesi truccatissime e dai seni prosperosi hanno rimpiazzato la bellezza semplice di Amy Yip (storica maggiorata del cinema hongkonghese). Un’opera dalla data di scadenza piuttosto ravvicinata, quindi, ma che ha saputo meglio di qualunque altra in questi anni risvegliare l’orgoglio local sopito di una Hong Kong in cui il cinema in lingua cantonese pare mestamente avviato verso il viale del tramonto (o addirittura della non-esistenza); a prescindere dalla provenienza, si tratta di una svolta di enorme importanza per il relitto di una cinematografia che tenta di conservare quella specificità – linguistica e contenutistica – messa in difficoltà dall’omologazione dell’onnivora Cina. Ma quella che emerge da Sex and Zen 3D è una morale ambigua, che vede – dopo averci fatto assistere a ogni genere di efferatezza – nell’assenza forzata di sesso l’unica via possibile per il coronamento di un amore romantico, quasi che un film Categoria III possa rappresentare l’improbabile corsia preferenziale per giungere all’ideale platonico o stilnovista. Probabilmente solo l’ennesimo sotterfugio di un’astuta operazione di marketing, perennemente in bilico tra ciò che è giusto esibire e attenta al limite oltre il quale è meglio non osare; ipocrisie a parte, il compromesso ha pagato ancora una volta.




AUDIO: AC3 – VIDEO: DVDRIP – QUALITÀ: V8.5 A9.5

Streaming:
ShareFiles4u Parte1Parte2

Download:
Uploaded Parte1Parte2
Bitshare Parte1Parte2
ShareFiles4u Parte1Parte2 Aspettate la fine del conto alla rovescia e klikkate “GENERATE LINK”
Depositfiles Parte1Parte2







Cars 2 Streaming narra di un ricco magnate del petrolio decide di passare ai carburanti ecologici e per promuovere l’affidabilità della sua nuova miscela organizza un campionato di tre gare, ognuna in un paese diverso (Inghilterra, Giappone e Italia) a cui parteciperanno le automobili più veloci del mondo con lo scopo di determinare quale sia la più potente. Saetta McQueen ovviamente è in prima linea e dovrà vedersela con Francesco Bernoulli, auto da Formula 1 arrogante e spaccona.
Le gare però sono funestate da incidenti sui quali vigilano Finn McMissile e Holly Shiftwell, agenti segreti dell’intelligence impegnati ad indagare su un intrigo internazionale che sventuratamente scambiano Carl Attrezzi per una spia sotto copertura, coinvolgendolo nella delicatissima operazione con i prevedibili esiti disastrosi.
Cars 2 è un sequel in stile Pixar, cioè un film che utilizza personaggi già noti mutando genere cinematografico. Dagli ampi spazi, le corse e la rinconquista dell’umanità attraverso il contatto umano in un luogo ristretto e ben definito, si passa ad una spy story internazionale, eppure questa volta il risultato somiglia ad un episodio televisivo autoconclusivo, come se rispetto alle consuete scelte di audacia e sperimentazione, ne fosse stata fatta una di conservazione. Il nuovo film codiretto da John Lasseter sembra infatti scritto per prolungare e migliorare l’indotto proveniente dal merchandising legato alle macchine Pixar, assecondando i dati di vendita (le immagini di Saetta McQueen e Carl Attrezzi sono tra le più valide commercialmente per la Pixar).
Cars 2 è quindi il più debole tra tutti i film Pixar, così come il cortometraggio che lo precede (“Vacanze hawaiiane” con Ken e Barbie) non è niente più che un piccolo divertissement. Tuttavia non si tratta di un fallimento, quanto di una riduzione delle proprie ambizioni per un lungometraggio d’animazione che di cinematografico vuole avere proprio poco, eccezion fatta per un ottimo inizio in stile spy story.
Anche rispetto agli altri sequel Pixar (quelli di Toy Story), gli equilibri di Cars 2 sembrano seguire il gusto del pubblico invece che precederlo. Meno spazio a Saetta McQueen e più a Carl Attrezzi e le sue gag, meno corse e più azione con l’ingresso delle due spie internazionali, ma anche meno creatività nelle auto (manca tutta l’infinità di traduzioni di oggetti e persone del mondo reale in auto del mondo di Cars) e più partecipazioni speciali nelle persone dei piloti di F1 (molte nazioni avevano i propri piloti a dare la voce, noi abbiamo Sophia Loren nella parte di Mamma Topolino e Alex Zanardi di nuovo nella parte di Guido).
Così alla fine il risultato è un film molto godibile e probabilmente in linea con il gusto più infantile ma di certo lontanissimo dalle ambizioni e dalle vette emotive cui la Pixar ci ha abituato negli anni.




VIDEO: BDRIP – AUDIO: AC3 – QUALITÀ: V10 A10

Streaming:
VideoWeed
PutLocker

Download:
Bitshare






Sector 7 streaming è un film diretto da Ji-hun Kim e scritto da Je-gyun Yun. Interpretato da Ji-won Ha, Sung-kee Ahn, Ji-ho Oh, Ae-ryeon Cha, Han-wi Lee, Cheol-min Park, Sae-Byeok Song, Jeong-hak Park.
Titolo originale: 7 gwanggu
Azione/Avventura/Horror – durata 100 min.
CJ Entertainment, JK Film, Polygon Entertainment
Sud-Korea 2011
4 Agosto 2011 (South Korea)
Nel Settore 7, uno stabilimento petrolifero sottomarino situato a sud dell’isola di Jeju, Hae-jun lavora a bordo di un sofisticato veicolo chiamato Eclipse, che si occupa di prospezione petrolifera. A lei si affianca Jeong-man, un collega del padre di Hae-jun, che svolge il ruolo di capitano della Eclipse. Nonostante Jeong-man debba semplicemente occuparsi della supervisione, suggerisce all’equipaggio di compiere un’ultima trivellazione. Dopo tre settimane di preparazione, Hae-jun ed il suo team si immergono con la Eclipse, ma a causa di un guasto tecnico qualcosa va storto. Cominceranno a risalire man mano a galla i corpi orrendamente mutilati dell’equipaggio. I sopravvissuti scopriranno presto che l’autore di questo massacro è un mostro riuscito ad infiltrarsi all’interno dell’Eclipse attraverso i tubi per la perforazione. Il solo modo che ha di sopravvivere è quello di nutrirsi di carne umana…
Per Hae-jun e gli altri superstiti comincerà una disperata lotta per la sopravvivenza.




VIDEO: HDRIP – AUDIO: AC3 – QUALITÀ: V9 A9.5

Streaming:
VideoWeed
PutLocker
Stagero
ShareFiles4u

Download:
Uploaded
Bitshare
ShareFiles4u Aspettate la fine del conto alla rovescia e klikkate “GENERATE LINK”










A.A.A. Cercasi Marito streaming è un film diretto da Ron Oliver e interpretato da Andrea Roth, Delta Burke, Gabriel Hogan, Vincent Walsh, Melinda Deines, Richard Fitzpatrick, Nigel Bennett, Brandon Firla, Tanya Henley, Laura Bertram.
Titolo originale: Bridal Fever
Romantico – durata 90 min
USA 2011 – Whizbang Films Inc.
Gwen Green, affascinanate bionda trentacinquenne e la sua migliore amica Sandra sono le ultime due ex-studentesse del St. Mary College a non aver ancora trovato marito. Sandra è stufa di partecipare a matrimoni in cui lei e Gwen vengono additate come “zitelle” e cerca di convincere anche Gwen a cercare l’uomo da portare all’altare. Le due amiche partecipano quindi ad una serata di Speed Dating, dove Sandra conosce Paul, con il quale convola a nozze dopo 3 mesi. E Gwen? Il suo capo, direttore della celebre casa editrice “rosa” Hearts Desire, le affida l’incarico di curare le memorie della famosa e disinibita scrittrice Dahlia Marchant. La donna, alquanto bizzarra, eccentrica, esuberante, molto sicura di sè e, soprattutto, con ben 6 matrimoni alle spalle, non si attarderà a prendere sotto la propria ala la bella ma timida Gwen, e a spiegarle le regole d’oro per conquistare l’uomo ideale e farsi sposare in soli 6 mesi.





VIDEO: DVDRIP – AUDIO: MP3 – QUALITÀ: V8 A8.5

Streaming:
VideoWeed
Stagero
PutLocker
ShareFiles4u

Download:
Uploaded
Bitshare
ShareFiles4u Aspettate la fine del conto alla rovescia e klikkate “GENERATE LINK”
Depositfiles






Due vite per caso streaming è un film di Alessandro Aronadio. Con Lorenzo Balducci, Isabella Ragonese, Ivan Franek, Riccardo Cicogna, Sarah Felberbaum, Monica Scattini, Teco Celio, Rocco Papaleo, Ivano de Matteo, Niccolò Senni, Tatti Sanguineti, Roberta Fiorentini, Anna Ferzetti, Antonio Gerardi, Giuseppe Pestillo, Fabrizio Lombardo, Cristina Rocchetti, Filippo Sandon, Giovanni De Giorgi, Stefano Molinari, Monica Rutelli, Andrea Purgatori, Giuliano Ghiselli
Titolo: Due vite per caso
Drammatico – durata 88 min.
Italia 2010 – Lucky Red
Uscita venerdì 7 maggio 2010
Hai poco più di vent’anni e la tua vita è un supermercato di possibilità infinite, basta allungare la mano e scegliertene una. Dicono. Però una sera di pioggia la tua auto ne tampona un’altra, quella di due poliziotti in borghese, e tu finisci in questura perché non sei stato buono mentre loro ti pestavano. E da quella sera la tua vita non è più la stessa. Anche se frequenti il solito pub, l’Aspettando Godard, e ti metti con la barista più carina, anche se hai un amico che riesce sempre a sdrammatizzare tutto e una famiglia che ti vuole bene. La rabbia continua a scavarti dentro, a dirti che della tua vita non hai scelto un bel niente. E che sei stufo di aspettare. Oppure la stessa sera di pioggia la tua auto frena in tempo e non tamponi i poliziotti. La tua vita non è sconvolta dalla violenza. Continui a curare le piante nel vivaio dove lavori e a farti ridere in faccia dal padrone quando gli chiedi un aumento. Frequenti il solito pub, forse ti piace la barista, ma ti metti con una cliente del vivaio, una ragazza di buona famiglia. Nessuno se ne accorge, neanche il tuo migliore amico, che sdrammatizza sempre tutto, ma qualcosa non smette di scavarti dentro, di dirti che della tua vita non hai scelto un bel niente. E che sei stufo di aspettare.




VIDEO: DVDRIP – AUDIO: MP3 – QUALITÀ: V8 A8.5

Streaming:
ShareFiles4u

Download:
Uploaded
Bitshare
ShareFiles4u Aspettate la fine del conto alla rovescia e klikkate “GENERATE LINK”
Depositfiles









Alien 3 streaming Megavideo è un film di David Fincher. Con Sigourney Weaver, Charles Dance, Charles Dutton
Titolo originale: Alien 3
Horror/Fantascienza – durata 114 min.
USA 1992
La scialuppa spaziale di salvataggio dove si trova Ripley (Sigourney Weaver), scampata ai mostri alieni alla fine del film precedente, precipita su un pianetaprigione. L’atterraggio di “sfortuna” uccide gli altri sopravvissuti che si trovavano con Ripley, che viene invece salvata e riportata alla vita dal medico del carcere. Mentre attende che un’astronave venga a riprenderla, Ripley si rende conto che la creatura aliena che la perseguita sta cominciando a mietere vittime nella prigione. Terzo episodio della saga iniziata con #Vedi#Alien ed esito non esaltante al botteghino (ma ancora positivo: 159 milioni lordi in tutto il mondo con un budget di 50) a causa di un ritmo lento e un po’ troppo riflessivo che non dà al pubblico ciò che aspettava. Il film segna l’esordio di David Fincher (1962) che, di suo, ci mette la cupezza che gli sarà abituale e lo squallore di ambienti tetri e disperati che, venendo dopo la rutilante e scoppiettante esuberanza di #Vedi#Aliens (secondo capitolo della serie), gettano sulla saga una cappa pesante di triste sedazione che non giova. Il film ha il merito di aver cercato una strada nuova, diversamente da quanto avviene normalmente in queste lunghe franchise, ma non quello di averla trovata. In dvd è uscita anche una versione che cerca di ricostruire quella originale voluta da Fincher (accorciata dalla produzione), più lunga di circa mezz’ora. Il seguito è #Vedi#Alien – La clonazione.




VIDEO: BRRIP – AUDIO: AC3 – QUALITÀ: V9.5 A9.5

Streaming:
VideoWeed Parte1Parte2
PutLocker Parte1Parte2

Download:
Bitshare Parte1Parte2










Abduction – Riprenditi la tua vita streaming Megavideo è un film di John Singleton. Con Taylor Lautner, Lily Collins, Alfred Molina, Jason Isaacs, Maria Bello, Sigourney Weaver, Denzel Whitaker, Michael Nyqvist, Antonique Smith, Nickola Shreli, Allen Williamson, William Peltz, Elisabeth Rohm, Roger Guenveur Smith, Jeffrey Jones, Robert Brown, Radick Cembrzynski, Richard Cetrone, William Kania, Victor Slezak
Titolo originale: Abduction – Riprenditi la tua vita
Azione – durata 106 min.
USA 2011 – Moviemax
Uscita venerdì 7 ottobre 2011
Nathan frequenta il liceo, è innamorato della vicina di casa, è campione di wrestling per volere del padre, che lo sottopone ad un continuo allenamento e lo vorrebbe lontano dalle sbronze e sempre vigile. Come molti adolescenti, Nathan non si riconosce nei genitori, si sente estraneo e frequenta regolarmente una psicologa per cercare di spiegarsi il perché di un sogno ricorrente e della rabbia che s’impossessa di lui spesso e volentieri. Quando trova per caso una sua foto da bambino su un sito di persone scomparse, capisce che la sua storia è realmente più complessa di come gli hanno sempre fatto credere e in un attimo si ritrova in fuga, braccato congiuntamente dalla CIA e da un agente segreto russo senza scrupoli.
Non faremo torto a nessuno a balzare un attimo alla fine della corsa a perdifiato, al momento in cui il neoprotagonista Taylor Lautner, abbracciando la sua bella (o dovremmo usare la maiuscola?), se ne esce con una frase -troppo poco originale per suonare romantica- che sembra chiederle tra le righe: ti sei divertita? Mentre l’agnizione interna al film non trova reale svelamento, quella del film stesso, della sua natura girl-oriented, si fa invece a questo punto del tutto palese. Il protagonista appare programmato per intrattenere la fanciulla: con un giro “sull’autoscontro”, una “passeggiata” lungo il fiume, una citazione cinematografica da brivido (il bacio nello scompartimento del treno alla Intrigo internazionale), la partecipazione ad un grande evento sportivo. Per far questo salta e picchia di qui e di là, speranzoso di guadagnarsi nel frattempo la candidatura a next action hero. Peccato, però, che la sua esecuzione sia totalmente priva di un’anima. Quando i genitori gli vengono uccisi sotto il naso, Nathan non spende una parola né un battito di ciglia: è già una sequenza o due avanti, come se girare un film fosse una corsa contro il tempo e tutto ciò che non è un’acrobazia fosse una perdita di tempo.
Se si è in grado di passare sopra l’ingenuità di molti dialoghi, spesso senza mezzi termini ridicoli, il film può anche rivelarsi un passabile intrattenimento e non c’è dubbio che l’accoppiata teen-movie / action-movie sia una strada sensata e di sicuro successo, basta solo non scomodare confronti ingannevoli. Chi ha cercato di vendere Lautner in Abduction come il nuovo Jason Bourne ha bleffato colpevolmente: nonostante il trauma biografico/identitario di partenza, non c’è traccia alcuna, qui, né della tristezza profonda del personaggio di Bourne né della felicità artistica dei suoi film.




AUDIO: AC3 – VIDEO: BRRIP – QUALITÀ: V9.5 A9.5

Streaming:
VideoWeed Parte1Parte2
PutLocker Parte1Parte2
Stagero Parte1Parte2
Download:
Uploaded Parte1Parte2
Bitshare Parte1Parte2
DepositFiles Parte1Parte2








Paranormal Activity 3 Streaming Megavideo è un film di Ariel Schulman, Henry Joost. Con Katie Featherston, Sprague Grayden, Lauren Bittner, Christopher Nicholas Smith, Chloe Csengery, Mark Fredrichs, Brian Boland, Dustin Ingram, Jessica Tyler Brown
Horror, durata 84 min.
USA 2011 – Universal Pictures
Uscita venerdì 21 ottobre 2011
La trama è incentrata sull’infanzia delle due sorelle, Katie e Kristi, e spiega l’origine e la causa della presenza dei demoni e delle entità nella loro vita. Il film si svolge nel 1988, quando la madre delle due sorelle si è riaccompagnata con un uomo, che adora le bambine e con le quali ha un ottimo rapporto. Lui, sia per professione che per passione, usa i VHS, facendo video nei matrimoni, ed inizia a piazzare telecamere nella casa, perché ha iniziato ad avvertire strani rumori. Kristi ha, come molte bambine, un amico immaginario, che si capirà essere l’entità che le perseguiterà per tutta l’infanzia e per la vita futura, molti sono i colpi di scena e le immagini che destano nello spettatore un certo spavento. La storia si concluderà con la scoperta che a fare un patto con il demone era stato un gruppo di persone, tra cui la nonna delle sorelle, che una volta avute le bambine sotto la sua custodia, evocherà l’entità per uccidere la figlia, madre delle sorelline, e il suo compagno.





VIDEO: BDRIP – AUDIO: AC3 – QUALITÀ: V10 A10

Streaming:
ShareFiles4u Parte1Parte2

Download:
Uploaded Parte1Parte2
ShareFiles4u Parte1Parte2 Dopo la fine del conto alla rovescia klikkate “CREATE DOWNLOAD LINK”
Bitshare Parte1Parte2
Depositfiles Parte1Parte2

Password: animoll








 Matrimonio a Parigi streaming è un film di Claudio Risi. Con Massimo Boldi, Anna Maria Barbera, Biagio Izzo, Paola Minaccioni, Massimo Ceccherini,Enzo Salvi, Rocco Siffredi, Loredana De Nardis, Emanuele Bosi, Guglielmo Scilla, Diana Del Bufalo, Raffaella Fico, Alessandra Pozzi
Titolo originale: Matrimonio a Parigi
Commedia, durata 110 min.
Italia 2011. – Medusa
Uscita venerdì 21 ottobre 2011
Un imprenditore del nord, che vende i suoi prodotti direttamente in televisione su un canale minore senza pagare niente di tasse, e un finanziere del sud, ligio al dovere e sempre a caccia di evasori, entrano in contatto perchè i loro figli, entrambi artisti, condividono un appartamento a Parigi. Il giorno della consegna dei diplomi dell’istituto d’arte frequentato dai due sarà la scusa per un viaggio nella capitale francese in cui si incroceranno vite destini e amori di due famiglie apparentemente inconcibiliabili.
Adulti che si comportano come bambini contrapposti a ragazzi dai sentimenti maturi e dalle molte certezze sul proprio futuro professionale e personale, ovvero l’impianto classico della commedia sentimentale italiana, quella che oppone ad una coppia (o più) di comici, le cui scene consistono in una sequela di gag, una parte più narrativa lasciata alla storia d’amore giovanile.
Più passa il tempo più il cinema di Massimo Boldi conferma i sospetti su quale fosse la parte del cinema natalizio a lui imputabile nelle (in)finite scorribande in coppia con Christian De Sica. In Matrimonio a Parigi (come nei precedenti “matrimoni”, quello alle Bahamas, quello di A Natale mi sposo, quello con La fidanzata di papà e quello intitolato solo Olè) torna infatti quel modo di leggere la realtà attraverso lenti vecchie di decenni, accettabili (forse) solo da un pubblico molto maturo o molto giovane ma dalle idee molto antiquate.
Sotto la direzione di Claudio Risi (è la seconda volta dopo Matrimonio alle Bahamas) quest’ennesima variazione spuria del cinema natalizio, che ogni anno allontana un po’ di più la propria uscita dal 25 dicembre, riporta sul grande schermo razzismo strisciante, omofobia, pregiudizi mascherati da maschere della commedia dell’arte e gag scatologiche. Un tipo di umorismo popolare da caserma che fortunatamente sempre di più ci stiamo lasciando alle spalle. Di fronte a tutto questo il fatto che il film non faccia ridere passa in secondo piano, tanto quanto la palese volontà di farne una commedia più di parole che di azione o ancora la volontà di ribaltare alcuni tra gli stereotipi più innocui che ci siano (i meridionali votati all’illegalità e i settentrionali rigorosi).
Massimo Boldi gira le medesime gag nei medesimi film (con quasi i medesimi titoli) da quasi 30 anni, con immutata fortuna (o quasi), fortunatamente però se non cambia lui o il suo pubblico, lo fa il resto del cinema italiano. Un panorama differente di commedie ad alto impatto, grande successo e capacità di parlare a tutti i tipi di pubblico si è affacciato, di colpo emarginando un prodotto come Matrimonio a Parigi, che oggi appare ancora più vecchio di ieri. E l’idea di inserire innesti provenienti dal cinema più giovanile (Emanuele Bosi), dalla televisione seguita da un audience moderno (Diana Del Bufalo, direttamente da Amici) e infine da YouTube (Guglielmo Scilla, in arte Willwoosh, proprietario del canale più seguito della rete italiana) non fanno che evidenziare con forza ancora maggiore la lotta per la sopravvivenza di un cinema anacronistico, girato e scritto da over 60 con idee da anni ’70.




AUDIO: AC3 – VIDEO: DVDRip – QUALITÀ: V9.5 A9.5

Streaming:
ShareFiles4u Parte1Parte2
PutLocker Parte1Parte2

Download:
Uploaded Parte1Parte2
Bitshare Parte1Parte2
ShareFiles4u Parte1Parte2 Dopo la fine del conto alla rovescia klikkate “CREATE DOWNLOAD LINK”
Depositfiles Parte1Parte2

Password: animoll








 Ex: amici come prima! streaming è un film di Carlo Vanzina. Con Enrico Brignano, Tosca D’Aquino, Anna Foglietta, Alessandro Gassman, Teresa Mannino. «continua Ricky Memphis, Gabriella Pession, Paolo Ruffini, Vincenzo Salemme, Liz Solari, Natasha Stefanenko, Elena Barolo, Veronica Logan
Titolo originale Ex: amici come prima!
Commedia – durata 98 min.
Italia 2011. – 01 Distribution
Uscita venerdì 7 ottobre 2011
Diverse storie si rincorrono con il tema comune del tradimento e dell’abbandono. Un politico italiano arrivato al parlamento europeo inizia una relazione platonica con una donna che poi scopre essere il primo ministro di un paese Baltico, un architetto romano si innamora senza saperlo dell’avvocato che cura il divorzio della moglie, un marito appena sposato incontra nuovamente una fiamma del passato mai sopita, un uomo lasciato si finge psichiatra perchè innamorato di una paziente e infine un ragazzo rincorre le ragazze appena mollate perchè sono più facili da conquistare.
Arrivati alla 52esima pellicola della loro carriera i fratelli Vanzina per la prima volta girano il sequel di un film non loro. Questo Ex: amici come prima, segue infatti quell’altro Ex del 2009 firmato Fausto Brizzi, senza però ereditarne nulla. Un sequel spirituale o forse sarebbe meglio dire solo di marketing, perchè davvero le due opere non condividono niente: non hanno storie in comune, nè stile, nè prospettiva e lo dimostra la partecipazione di Alessandro Gassman (unico attore presente in entrambi i film) in un ruolo privo di qualsiasi connessione con quello interpretato sotto la gestione Brizzi.
I Vanzina fanno commedie brillanti sul tradimento e la difficoltà di convivenza dei sessi da ben prima di Fausto Brizzi (semmai è questo che imita i primi) e così non si adattano al format ma girano un loro classico film, lasciando che sia lo stile a prevalere sulle esigenze produttive. Il risultato quindi è in linea con la produzione più recente dei due fratelli (Ti presento un amico, La vita è una cosa meravigliosa) film dalla messa in scena meno curata e più sciatta rispetto al passato e fondati su intrecci dal sapore ottimista e positivo, che non mettono in scena i loro consueti mostri ma attenuano conflitti e spigolosità.
Sognano Frank Capra, Renè Clair e l’empireo delle commedie sofisticate, in equilibrio tra tradizione e modernità, in grado di parlare d’attualità ricorrendo ad espedienti classici ma raggiungono lo sketch da varietà televisivo. La scansione delle scene, come sempre nei loro film, somiglia più a gag ordinate intorno ad un canovaccio che un film composto di momenti comici e anche le stesse gag sono in linea di massima rielaborazioni di una comicità nota.
Gli ex dei Vanzina sono quindi più ordinari, meno patinati e più borghesi, nel senso classico del termine, rispetto a quelli di Brizzi, e soprattutto più politici. Con un segmento esplicitamente dedicato all’intreccio da relazioni sessuali e politica i Vanzina prendono una posizione inusuale per il nostro cinema. La critica ad una politica sgarbata e volgare, fatta di relazioni sessuali che hanno la priorità sui doveri è tanto chiara quanto educata, reazionari con garbo i due fratelli si posizionano come alfieri di una destra d’altri tempi (se mai è esistita), piena d’ordine e dignità ma lo fanno con il minimo della potenza narrativa.





AUDIO: AC3 – VIDEO: DVDRip – QUALITÀ: V8.5 A9.5

Streaming:
ShareFiles4u Parte1Parte2 (Consigliato CHROME browser)

Download:
Uploaded Parte1Parte2
Bitshare Parte1Parte2
ShareFiles4u Parte1Parte2 Dopo la fine del conto alla rovescia klikkate “CREATE DOWNLOAD LINK”
Depositfiles Parte1Parte2

Password: animoll

Nessun commento:

Posta un commento