
La beta di Crysis 3 è già online da qualche giorno e in moltissimi videogiocatori hanno già messo le mani sulla versione dimostrativa per capire quali saranno le feature inserite in questo terzo capitolo della serie.
Gli sviluppatori di casa Crytek decidono quindi di rilasciare il quinto episodio de “Le Sette Meraviglie”, corto intitolato “L’Arma Perfetta” in cui vengono mostrate una serie di azioni in-game particolarmente movimentate. mostrando al contempo l’utilizzo di alcune armi in dotazione davvero devastanti.
Il filmato sottolinea però l’importanza della Nanosuit, la speciale tuta che indossa il protagonista, in grado davvero di donare capacità sovrumane.
Il regista Albert Hughes sta facendo davvero un ottimo lavoro e la capacità con cui ha reso accattivanti gli episodi dei corti è in grado di esaltare le doti di un gioco che già di suo non necessita di presentazioni grazie al suo background.
Crysis 3 vedrà luce nei negozi specializzati durante il giorno 22 Marzo su piattaforme Xbox 360, Playstation 3 e PC. Siamo davvero curiosi di sapere se i giocatori che acquisteranno la versione PC il titolo di Crytek sono già pronti con il proprio hardware o stanno vagliando alcune spese aggiuntive per godere al meglio dell’esperienza di gioco che proporrà Crysis 3.
Non resta che proporvi “L’Arma Perfetta” rinfrescandovi la memoria con l’episodio quattro Typhoon, episodio tre Cause and Effect, episodio due The Hunt , episodio uno Hell of a Town.
Nessun commento:
Posta un commento