Konami Production e Platinum Games rilasciano nuove informazioni riguardanti la data di distribuzione della demo di Metal Gear Rising: Revengeance. La versione di prova giocabile proporrà ai videogiocatori il primo capitolo della nuova avventura del cibernetico ninja Raiden, permettendo così di testare a fondo il gameplay del gioco.
L’annuncio della demo viene coadiuvato da un nuovo e spettacolare trailer in cui viene l’eroe del momento mostra la sua agilità, mista alla potenza del proprio arsenale. Mentre Raiden è alla guida della sua auto, la polizia decide di attaccarlo con armi di ogni genere, seppur con risultati davvero scarsi.
E’ noto ormai da tempo che Metal Gear Rising: Revengeance esce dai canonici schemi di gioco stealth che da sempre caratterizzano la saga di Solid Snake, abbracciando di fatto un profilo action degno quasi dei primi due episodi di Ninja Gaiden per le console casalinghe.Resta da vedere se la IA sarà bilanciata in maniera da garantire un’esperienza impegnativa ma al contempo non impossibile.
La demo di Metal Gear Rising: Revengeance verrà rilasciata in UK il giorno 22 Gennaio sua su Xbox 360 e Playstation 3, di conseguenza sarà possibile scaricarla anche nello Store del nostro Bel Paese nelle ore successive della data indicata. I fan di Raiden inoltre possono già eseguire il preordine del gioco, caratterizzato da una serie di contenuti speciali.
Non resta quindi che godersi il nuovo trailer, disponibile di seguito. Buona visione.

Nessun commento:
Posta un commento