mercoledì 16 gennaio 2013

PlayStation Network in manutenzione il 17 gennaio




Buona parte di PlayStation Network sarà fuori servizio per via di una manutenzione programmata per giovedì 17 gennaio, esattamente domani, ce lo annuncia Sony Entertainment in prima persona questa mattina.
Il lavoro di manutenzione durerà dalle 11 alle 23 di domani e colpirà, oltre a PlayStation Store, anche la gestione del conto virtuale. In poche parole questi servizi non saranno accessibili durante l’arco di tempo in cui i tecnici saranno al lavoro sul server. Nonostante tutto gli utenti che lo vorranno, avranno comunque la possibilità di accedere al gioco online e alle diverse applicazione correlate, solo però se si collegheranno prima dell’inizio della manutenzione.
“Il nostro scopo è quello di continuare a portare la miglior esperienza di gioco online su PlayStation Network
Questi sono i commenti dell’azienda nipponica relativi a ciò che hanno appena annunciato, speriamo che con quasi una giornata intera di blocco dei server online di Sony ci sia davvero qualcosa di migliore.
Aspettiamo la fine di domani per sapere alla perfezione cosa cambierà e magari se sarà effettivamente un miglioramento, ironicamente parlando.

Nessun commento:

Posta un commento