mercoledì 30 gennaio 2013

Mass Effect 3: due immagini su Twitter spoilerano un DLC




Il team di sviluppo di Mass Effect 3 ci rilascia due nuove immagini di un possibile DLC di questo terzo capitolo.
Queste art, che sono state rilasciate in momenti diversi da i due produttori della squadra,Casey Hudstone e Mike Gamble, sono state pubblicate direttamente su Twitter. Le immagini sono state comunque retwittate da i membri dello staff di BioWare, anche se gli sviluppatori non hanno detto una parola sulla questione.
Nonostante questo, la cosa più probabile è che i due screen spoilerino il prossimo DLC per Mass Effect 3, il quale coinvolgerà ogni scrittore di BioWare Edmonton.
MAss Effect 3 fu lanciato a marzo del 2012 e fino ad ora il team ha lanciato diversi add-on al titolo. A partire da Ashes, che era disponibile sin da giorno del lancio, fino a Extended Cut e il DLC per Multiplayer che furono invece pubblicati vero settembre. Il percorso, fino ad ora, sembrava essersi concluso con il pacchetto Omega, la più grande espansione fino ad oggi per il titolo, che arrivò verso novembre su tutte le piattaforme, tranne che Wii U.
Ricordiamo che Mass Effect 3 è disponibile per PCPlayStation 3Nintendo Wii U e Xbox 360. Eccovi le due immagini in questione.


Nessun commento:

Posta un commento