
I possessori di Xbox 360 potranno scaricare da domani il primo DLC per Call of Duty Black Ops II, denominato per l’occasione Revolution. Il pacchetto conterrà quattro nuove mappe, due modalità per la sezione Zombie e una nuova arma da livellare.
Per l’occasione Treayarch e Activision decidono di rilasciare un video in cui viene mostrata a fondo la mappa Grind, una vera e propria location dove gli appassionati di skateboard possono allenarsi liberamente in acrobazie di vario genere.
I protagonisti però non sono atleti ma veri e propri soldati, impegnati in scontri all’ultimo sangue con i propri nemici del momento.
La mappa sembra essere di porzioni particolarmente ridotte, quindi adatta a scontri veloci senza dare alcuna possibilità di sopravvivere ai cosiddetti “camperoni” che in molte location si nascondo in anfratti e angoli di ogni genere attendendo indisturbate le ignare vittime.
Strategia di gioco molto discussa, soprattutto nei momenti in cui si abusa della pratica sopra citata. Le mappe di Call of Duty: Black Ops II sono state però concepite in maniera di non proporre ambienti favorevoli a questo genere di giocatori, seppur in molti casi ci siamo imbattuti in soldati in grado di sfruttare ogni anfratto della zona.
Godiamoci quindi il trailer dedicato alla mappa Grind.
Nessun commento:
Posta un commento