
Tutto il mondo videoludico è sempre stato convinto di poter mettere le mani su GTA V durante il prossimo mese di Marzo. Cartelloni pubblicitari, screenshot, conferme da parte di rivenditori in rete e molto altro ancora hanno portato l’opinione pubblica a pensare che il nuovo episodio di Gran Theft Auto avrebbe raggiunto le console durante il periodo primaverile.
Rockstar rilascia un comunicato stampa che nega qualsiasi dettaglio presente nel web finora, fissando la data di release ufficiale di GTA V per il giorno 17 Settembre 2013. Tuffo al cuore per tutti i fan del brand, che si trovano a dover attendere ancora la fine della prossima estate per affrontare il tanto agognato.
Rockstar ovviamente si scusa per l’attesa e conferma che il tempo extra dichiarato servirà per affinare notevolmente il gioco, garantendo che andrà a ripulire in maniera certosina ogni minimo aspetto del codice.
GTA V sarà quindi uno degli ultimi titoli che vedremo girare sulle console della generazione corrente? Domanda che effettivamente non può ancora trovare risposta a causa della mancata conferma da parte di Sony e Microsoft, che non hanno ancora svelato dettagli significativi al riguardo delle macchine della next generation.
Nessun commento:
Posta un commento