Con l’annuncio ufficiale dell’azienda di Cupertino sulla data di presentazione del nuovo iPhone 5 abbiamo messo la parola fine ad almeno uno dei tanti rumor che ci hanno accompagnati negli ultimi tempi. Ma si sà, morto un rumor se ne fa un altro. Subito sono iniziate, infatti, le scommesse su cosa sarà annunciato oltre allo smartphone con la mela, sul quel palco dello Yerba Buena Center in San Francisco.
Secondo 9to5Mac ci sono buone probabilità di vedere anche una rinnovata gamma di iPod. Nello specifico il sito inglese sostiene che Apple stia per rilasciare sul mercato due o tre aggiornamenti per la sua gamma di prodotti, e tutti saranno disponibili in più colorazioni; due di questi aggiornamenti dovrebbero coinvolgere proprio l’iPod shuffle e l’iPod nano, mentre la terza linea di prodotti rimane anonima.
La mente subito va a quell’iPod nano di cui già vi abbiamo parlato, con un display più ampio ed un pulsante home in pieno stile iPhone. Per quanto riguarda la terza linea di prodotti da aggiornare, invece, si pensa ad un iPod touch che l’azienda di Cupertino potrebbe proporre con un nuovo display da 4 pollici ed un comparto hardware più potente. Ma per ora tutte queste sono solo ipotesi.
Di norma l’azienda di Cupertino parla dei suoi prodotti musicali in un evento a loro riservato a cavallo tra ottobre e novembre e non c’è motivo di pensare ad un cambio di rotta, pertanto prendete queste indiscrezioni di 9to5mac con le pinze e continuiamo a pensare, fino ad eventuale smentita, ad un evento completamente dedicato ad iPhone 5 ed iOS 6.
Nessun commento:
Posta un commento