lunedì 17 settembre 2012


Ecco dove scaricare tantissimi sfondi per il nuovo iPhone 5


Su iPhone 5 così come su qualsiasi altro dispositivo con iOS l’unica personalizzazioneche possiamo apportare al sistema operativo, senza dover necessariamente effettuare il Jailbreak del device, si limita al cambio dell’immagine di sfondo, sia per quanto riguarda la schermata di blocco, sia per quella della springboard. Questo è uno dei principali svantaggi, o vantaggi (dipende dal punto di vista), che lo diversifica dal concorrente Android.
Con l’introduzione del nuovo iPhone 5 abbiamo assistito, per la prima volta sin dal primo smartphone con la mela, ad un leggero aumento della diagonale che porta il display del dispositivo ad una dimensione di 4 pollici per una visualizzazione dei contenuti in rapporto 16:9.
Non cambia solo l’aspect rateo ma anche la risoluzione che, nonostante in larghezza rimanga invariata, si allunga a 1136 pixel in altezza, per cui, a differenza dei soliti 960 x 640 pixel di iPhone 4 e 4s, si passa ad una risoluzione di 1136 x 640 pixel.
Questo implica, per coloro che amano cambiare immagine ai propri iDevice, che i vecchi sfondi non vanno più bene per la risoluzione dell’iPhone 5. A tal proposito volevamo segnalarvi una nuova sezione del sito superedo dove potrete già trovare e scaricare tantissimi sfondi per il nuovo iPhone 5 in maniera del tutto gratuita. Per ora già potrete trovare ben 25 pagine con 6 sfondi per pagina per un totale di 150 immagini perfettamente adatte al nuovo smartphone con la mela.

Nessun commento:

Posta un commento