lunedì 17 settembre 2012

Rosso, Blu e Rosa. L’iPhone 5 diventa colorato con Mendmyi




Mentre la gamma cromatica dei nuovi iPod ha visto un importante upgrade su tutti i modelli presentati, la colorazione disponibile per l’iPhone 5 rimane la stessa delle generazioni precedenti: bianca o nera. Nessun sgargiante nuovo colore, come quelli sfoggiati dai nuovi Lumia o dalle versioni speciali del Galaxy S 3. Per appagare gli utenti più esigenti, l’affermato team inglese di Mendmyi nel suo Color Lab ha già messo a punto nuovi pannelli colorati per le scocche in vetro del nuovo iPhone. Dal sito ufficiale della ditta sarà a breve possibile personalizzare online il proprio telefono, per poi inviarlo e riceverlo dopo pochi giorni tutto… colorato!
I colori finora mostrati sono Rosso, Blu e Rosa, combinabili tra scocca posteriore, frontale e tasto home. Nessun cambiamento verrà offerto per la parte in alluminio: il team ha cercato di riprodurre il materiale senza raggiungere però la qualità costruttiva offerta da Apple. Di seguito alcuni mokup mostrati da mendmyi:


Prezzi e disponibilità della modifica non sono stati ancora comunicati, ma l’attuale costo – £75 (€92), £96 (€118) con l’assemblaggio incluso – della stessa personalizzazione su iPhone 4/4S non fa sperare in soluzioni economiche.

Nessun commento:

Posta un commento