Photo 360°: nuova applicazione per scattare foto panoramiche disponibile su Play Store
Di recentissima pubblicazione nel Play Store vi segnaliamo un’interessante applicazione che, citando la descrizione, viene definita come: l’unica applicazione che ti consente di scattare foto dal vivo a 360 gradi! Photo 360° è la prima applicazione gratuita per Android che permette agli utenti di scattare fantastiche foto panoramiche a 360° senza la necessità di scatti multipli o altre difficili operazioni.
Immortala l’ambiente intorno a te e cattura sia l’immagine che il suono in un giro di 20 secondi. La registrazione audio sarà aggiunta automaticamente alla foto e riprodotta durante la visualizzazione. La combinazione di immagini e suoni a 360 gradi crea una nuova dimensione per la fotografia. Grazie a un’interfaccia molto semplice, Photo 360° consente d’immortalare qualsiasi luogo o istante scattando foto a 360 gradi davvero “magiche”.
Tre tipi di fotografie a 360 gradi che possono essere ottenute con Photo 360°:
- Foto panoramica a 360 gradi:
In pochi secondi otterrai un panorama completo a 360 gradi (senza alcun problema di continuità) semplicemente impugnando il tuo dispositivo e ruotando lentamente in senso orario attorno alla tua posizione.
- Foto di un oggetto o una persona a 360 gradi:
Otterrai un’immagine a 360 gradi dell’oggetto (o della persona), ruotando in senso orario attorno all’oggetto stesso.
- Foto “dietro alle spalle” (disponibile per dispositivi con fotocamera frontale):
Puoi scattare una fotografia unica e straordinaria che mostra il mondo attorno a te. Per realizzare questo piccolo miracolo, devi attivare la fotocamera frontale del tuo dispositivo (dall’applicazione) e ruotare in senso orario!
Caratteristiche:
- Condivisione foto su Facebook e Twitter.
- Possibilità di vedere le proprie foto con Flash (integrando la sequenza audio) attraverso l’applicazione Photo 360° Web Viewer.
- Possibilità di scattare foto panoramiche
- Registrazione dati GPS.
- Possibilità di inviare l’URL della foto agli amici (una volta caricata) tramite e-mail.
- Caricamento sul server di l’applicazione delle foto ottenute con Photo 360°.
Nessun commento:
Posta un commento