sabato 10 marzo 2012


Nokia ammette alcuni errori di marketing con i Lumia Windows Phone

Sono passati mesi dal lancio del Lumia 800 e del Lumia 710 e in tutto questo tempo Nokia non ha mai fermato l’imponente campagna pubblicitaria messa in atto nei vari paesi. Ciononostante Ukko Lappalainen, VP per la trasformazione aziendale in Nokia, tramite un’intervista rilasciata di recente a MobileToday.co.uk ha dichiarato che la società avrebbe potuto fare di meglio.
“Avendo lavorato nel Regno Unito, ho delle precise sensazioni. So che abbiamo commesso alcuni errori, ma in ogni caso so che adesso abbiamo focalizzato il nostro ruolo sul mercato. I nostri prodotti sono molto particolari e questo riuscirà ad offrire una nuova user experience ai nostri clienti.
I Lumia nuovi hanno importanti funzionalità musicali e di intrattenimento e riescono ad offrire una qualità d’immagine praticamente perfetta. Siamo fiduciosi,  sappiamo che i nostri Windows Phone sono indirizzati principalmente ai giovani.”

Nessun commento:

Posta un commento