
La sfida ormai tennistica ai rumor legati a Playstation 4 e Xbox 720 diventa ogni giorno più insistente, soprattutto in questi momenti in cui la convention indetta da Sony si avvicina sempre di più.
Se solamente poche ore fa abbiamo constatato la possibilità di trovarci di fronte a un blocco dell’usato da parte di Xbox 720, argomento già comunque approfondito da Sony tramite il deposito del brevetto NFC di qualche mese fa, ci troviamo di fronte a nuovi “dettagli” provenienti dal mondo della carta stampata.
E’ proprio la console di Sony la protagonista di oggi. Il quotidiano Asashi afferma chePlaystation 4, o Orbis, verrà distribuita in Giappone entro il prossimo Natale e avrà un costo superiore ai 40.000 Yen.
Il cambio attuale è circa 400 euro, quindi ipotizzare un prezzo superiore è sicuramente auspicabile e soprattutto aspettato. Il giornale riporta testuali parole:
“E’ ormai chiaro che Sony stia per rivelare la sua nuova macchina da gioco, PlayStation 4, che arriverà nei negozi entro quest’anno. Ci aspettiamo un prezzo superiore ai 40mila yen.”
Un altro quotidiano, Nikkei, ipotizza che Playstation 4 potrà vantare della tecnologia di cloud gaming Gaikai, acquistata l’estate scorsa per 380 milioni di dollari.
Nessun commento:
Posta un commento