mercoledì 27 febbraio 2013

Dall’ MWC 2013 arrivano ulteriori rumors sulla prossima generazione di devices Apple




MWC 2013 non è solamente vetrina d’eccellenza per presentare nuovi devices e accessori in ambito mobile ma anche luogo dove entrare a contatto con notizie d’interesse che nello specifico,  hanno come focus la nuova linea di dispositivi Apple  previsti durante l’anno in corso.


Durante l’evento di Barcellona siamo entrati in possesso di alcune informazioni che non rappresentano una reale novità in quanto le speculazioni in tal senso circolano da settimane, ma vanno a confermare alcune delle voci attualmente in voga. Non possiamo entrare nello specifico fornendovi dati specifici sulla nostra fonte, ma secondo il Product Manager di una nota azienda di accessori che collabora a stretto contatto con Apple, realizzando prodotti a supporto dei nuovi devices presentati dal colosso di Cupertino, ci saranno importanti novità a breve.
Abbiamo ricevuto ulteriori conferme a supporto dell’ipotesi di una presentazione prevista a maggio 2013 per due prodotti, la quinta generazione di iPad e la versione 5S di iPhone. Come da precedenti rumors ci vengono confermate le ipotesi di hardware potenziato per il nuovo melafonino, ma dimensioni del display invariate, mentre per iPad una linea che come da concept image di testata, dovrebbe richiamare materiali e form-factor di iPad mini. L’azienda fonte della news conferma che accessori a supporto del nuovo iPad sono attualmente in progettazione e saranno disponibili conseguentemente alla commercializzazione.
E per il fantomatico iPhone low-cost ? La nostra fonte conferma il modello a basso costo e materiali meno pregiati, riferendo che la presentazione dovrebbe avvenire qualche mese più tardi, entro estate 2013.


Nessun commento:

Posta un commento