mercoledì 30 gennaio 2013

jOBS: ecco la prima clip del film sulla vita di Steve Jobs che uscirà il 19 aprile negli USA




Sono due i film in arrivo che racconteranno la vita di Steve Jobs, co-fondatore e CEO di Apple scomparso il 5 ottobre 2011. Uno di questi è diretto dal regista Joshua Michael Stern e si basa sul periodo compreso tra il 1971 e gli anni 2000. Ad interpretare l’uomo che cambiò Cupertino sarà l’attore Ashton Kutcher, famoso al grande pubblico per film come The Butterfly Effect
Come vi accennammo poco tempo fa, il film riprenderà alcuni momenti particolari della vita di Jobs, interpretato da Ashton Kutcher, Josh Gad assumerà il ruolo di Steve Wozniak e Ahna O’Reilly vestirà i panni dell’ex fidanzata Chris-Ann Brennan. Tra gli altri membri del cast Matthew Modine nel ruolo dell’ex CEO di Apple John Sculley e un attore sconosciuto per interpretare il fondatore di Microsoft Bill Gates. Non si tratta della pellicola ufficiale basata sulla biografia riconosciuta e scritta da Walter Isacsson, sulla quale  verrà girato un altro film diretto da Alan Sorkin le cui riprese non sono ancora iniziate.
Secondo un articolo riportato da The Hollywood Reporter, il film Jobs sarà proiettato nelle sale, almeno quelle americane, il 19 aprile proprio il giorno del 37° anniversario della fondazione di Apple.
Di seguito vi riportiamo la prima clip del film che è possibile guardare in rete:


Nessun commento:

Posta un commento