Windows Phone 8: ecco i venti temi disponibili
Il debutto di Windows Phone 8 si avvicina e ovviamente e notizie e i rumor riguardanti il nuovo sistema operativo mobile di casa Microsoft aumentano in maniera esponenziale. Dopo le voci sulla data ufficiale di rilascio vengono mostrati i venti temi che saranno disponibili fin dall’inizio.
Grazie all’uscita dell’SDK di Windows Phone 8 non ufficiale, molti team di sviluppo stanno mostrando al pubblico alcune peculiarità del nuovo OS, tra cui una ventina di theme liberalmente selezionabili. Si nota fin da subito che gli Accent Color (tonalità utilizzabili direttamente nelle Tile presenti nella schermata di Start) sono di un numero effettivamente superiore a Windows Phone 7, senza contare che sicuramente i vari costruttori o operatori potrebbero inserire nuovi colori.
Siamo sicuri che i costruttori non si lasceranno scappare l’occasione di inserire le tonalità che da anni contraddistinguono il loro marchio, tra cui il verde di HTC e il blu di Nokia. Ovviamente chi ha scaricato il nuovo SDK può vedere con i propri occhi i venti Accent Color per ora disponibili, selezionando il seguente percorso.
C:\Program Files\Microsoft SDKs\Windows Phone\v8.0\Design\AccentColors
Nessun commento:
Posta un commento