Nuove rivelazioni sulla beta di Battlefield 4
Nuova rivelazione che lascia amareggiata la community per quanto riguarda la beta di Battefield 4. Gli abbonati a Battefield Premium, che sblocca contenuti extra di Battlefield 3, non potranno accedere alla beta del quarto capitolo programmata per fine 2013: infatti l’unico modo per parteciparvi è acquistare al lancio con prenotazione Medal of Honor WarFighter.
È stato annunciato da DICE sulla sua pagina ufficiale di twitter, dove comunque viene detto che ci saranno altre possibilità per partecipare alla beta in questione.
La notizia, nonostante conforti una buona fetta di fan, lascia lo stesso amareggiato chi aveva comprato Battefield Premium con la speranza di entrare a far parte della versione beta, opzione ormai accantonata. Questo scontenta di molto i giocatori che a questo punto di rendono conto di aver speso soldi per niente, per non dire “averli buttati via”.
“Ci saranno altre possibilità per partecipare alla beta” è l’unica frase con conforta la community considerando che all’attivazione manca più di un anno.
Nessun commento:
Posta un commento