mercoledì 5 settembre 2012

Le reali custodie di iPhone 5, direttamente da AT&T, mostrate in foto




Questa volta forse ci siamo, non si tratta di una semplice indiscrezione infondata ma pare essere qualcosa di più concreto e reale. Una fonte fidata di BGR interna ad AT&T ha inviato alcune immagini delle custodie del nuovo iPhone 5; queste custodie (le vedete nella foto in apertura articolo e dopo il salto) sono in qualche modo quelle ufficiali che dovrebbe proporre l’operatore americano ai propri clienti.
Nulla di nuovo sotto il sole, il form factor del nuovo iPhone 5 sembra essere confermato da quest’ennesimo accessorio reso noto ancor prima dello smartphone stesso. 



Ancor più chiara è la foto ritraente la nuova pellicola proteggi schermo, simile a quella già mostrata da Spigen, che si differenzia da quelle attuali per iPhone 4/4s solo nella lunghezza. Queste foto che ricordiamo essere state inviate direttamente da una fonte interna ad AT&T andrebbero a zittire tutte le altre indiscrezioni che immaginavano un design diverso da quello sempre più spesso visto in Internet sui vari blog e conferma, al tempo stesso, quello simil-iphone 4s con un display più allungato. L’unico punto interrogativo viene sollevato dall’immagine della Spingboard scelta da AT&T, “rubata” da un vecchio mokcup di 9to5mac pre-iPhone 4s, che presenta addirittura l’icona di Youtube eliminata in iOS 6.  L’ultima parola spetta ora a Tim Cook.

Nessun commento:

Posta un commento