iPhoneParodia pubblica la versione “divertente” dei tre nuovi spot Apple
I recenti spot mandati in onda da Apple durante le ultime Olimpiadi di Londra non potevano mancare alla collezione di iPhoneParodia che, puntualmente, ne rilascia una sua versione in chiave ironica. Questa volta i tre spot non sono piaciuti nemmeno ad Apple, o per lo meno alla sua clientela, tant’è vero che dopo un po’ di tempo la stessa azienda di Cupertino ha deciso di rimuoverli dal proprio canale YouTube.
Gli spot originali sono stati molto criticati dal grande pubblico per aver fatto passare il cliente medio come stupido; in due dei tre spot, infatti, si vedevano alcuni utenti incapaci di utilizzare programmi comuni e semplici come iPhoto o iMovie. Questa volta, quindi, il compito per i ragazzi di iPhoneParodia è stato più semplice del previsto, in quanto i video già si prestavano particolarmente ad un remake comico.
Dopo circa sei settimane dall’ultima pubblicazione, i ragazzi di iPhoneParodia sono, quindi, tornati su YouTube ed hanno pubblicato una loro versione personalizzata degli spot Apple sopra citati. Nel primo, il cliente ha a che fare con un “Genio”, nel secondo con “Gargamella” e nel terzo con un cliente alle prese con semplici operazioni matematiche. Di seguito vi riportiamo i tre video che sicuramente vi faranno scappare un piccolo sorriso.
Nessun commento:
Posta un commento