mercoledì 5 settembre 2012

Gameloft promette entro il 2012 di lanciare insieme titoli sia per Android che per iOS




Uno dei maggiori produttori di giochi per piattaforme mobili ha rilasciato un importante dichiarazione assicurandosi di rispettarla entro la fine dell’anno. Per il 2012 infatti Gameloft promette che non ci saranno più esclusive temporali o noiose attese nel rilascio di giochi tra la piattaforma Android e iOS, ma un lancio in concomitanza con entrambi i sistemi operativi.
Come accaduto per l’arrivo di Asphalt 7, il gioco avrebbe dovuto debuttare per i primi di Giugno simultanemanete su entrambe le piattaforme, ma così non è avvenuto e come spesso siamo abituati a vedere, ancora una volta Android ha accumulato un ritardo di diverse settimane rispetto alla controparte per iOS.
Lo sviluppo su Android richiederà sicuramente più risorse a causa dei molteplici dispositivi disponibili sul mercato, ma l’importanza che sta rappresentando nei confronti delle piattaforme concorrenti ha spinto un marchio leader come Gameloft ad impegnarsi ulteriormente per soddisfare tutta la propria clientela fornendo non soltanto titoli di qualità ma anche puntualità e rispetto nelle date di scadenza, vedremo prossimamente se la parola data verrà mantenuta.

Nessun commento:

Posta un commento