venerdì 31 agosto 2012


Philips: ecco le novità in mostra all’IFA di Berlino


In occasione dell’IFA di Berlino, Philips mostrerà diversi nuovi prodotti, soprattutto per quanto riguarda il segmento monitor per PC. Tra le principali novità spiccano il primo monitor al mondo con formato UltraWide in formato 21:9 che dispone di un ampio schermo da 29 pollici; ‘Gioco’, il primo dispositivo Ambiglow per una entusiasmante esperienza di gioco in 3D, il modello IPS con tecnologia Smart MHL che si può collegare agli smartphone Android e infine uno schermo PLS da 27 pollici con alta risoluzione crystal clear. Inoltre, sempre in occasione della fiera, MMD presenta un monitor 3D che non richiede l’utilizzo di occhialini.
Il primo monitor Philips Ultrawide  in formato 21:9 con Multiview arriverà sul mercato il prossimo autunno  UltraWide. Grazie ad un ampio schermo da 29 pollici ad altissima risoluzione da 2560×1080 e alla tecnologia AH-IPS, questo nuovo modello è destinato a conquistare gli utenti con immagini di nitidezza cristallina e colori brillanti. Multiview accresce la produttività grazie all’utilizzo di un doppio schermo attivo con doppia fonte. Alcuni optional come la super velocità USB 3.0 e gli altoparlanti stereo rendono estremamente facile e  piacevole sia giocare che lavorare.


Philips GIOCO è invece un monitor da gioco con pannello da 27 pollici e tecnologia 3D AmbiGlow che proietta sulla parete posteriore un’alone di luce che riproduce l’immagine e permette di allargare visivamente lo schermo per offrire una reale esperienza immersiva in 3D.
Tra le novità schierate a Berlino c’è anche il Philips IPS con tecnologia Smart MHL, il monitor professionale PLS da 27 pollici ad altissima risoluzione per offrire immagini a 2560×1440 e il nuovo monitor 3D che consente agli utenti di vivere al meglio l’esperienza in tre dimensioni senza la necessità di indossare occhiali speciali. DenominataAutostereoscopic 3D, questa tecnologia porta il 3D in salotto e nelle sale di rappresentanza delle aziende– una grande novità non solo per gli appassionati di grafica ma anche per i professionisti che utilizzano applicazioni CAD per la progettazione di interni e per lavori di architettura.

Nessun commento:

Posta un commento