343 al lavoro su Halo 2: Anniversary Edition | Rumor
Halo è sicuramente uno dei brand che ha saputo riscrivere la storia del panorama videoludico grazie a un first person shooter in grado di regalare al giocatore avventure ed esperienze sempre nuove, sia a livello di trama che di gameplay.
Dopo lo straordinario successo ottenuto lo scorso anno grazie al remake del primo episodio Halo: Combat Evolved, rilasciato in concomitanza del decimo anniversario del primo episodio, in rete si comincia a rumoreggiare di una nuova Anniversary Edition riguardante il secondo capitolo della saga.
Sembra che gli sviluppatori di 343 siano al lavoro su Halo 2: Anniversary Edition, in modo da bissare le ottime vendite registrate con la special edition rilasciata il quindici Novembre scorso. Annuncio che il team 343 propone proprio durante la fase di finale della programmazione di Halo 4, il quale vedrà luce nei negozi europei durante il prossimo Novembre.
Microsoft promette una mail in cui verrà spiegato nei dettagli ogni aspetto di quanto potremo vedere in Halo 2: Anniversary Edition, seppur per ora non ci sia ancora alcun comunicato ufficiale. Ancora una volta i fan di Master Chief potranno impugnare le armi e sbizzarrirsi in guerre all’ultimo raggio laser.
Nessun commento:
Posta un commento