venerdì 9 marzo 2012


Pagine Gialle: ricerche più efficaci e integrazione con Skype e Sygic, nella nuova release 3.2

Pagine Gialle: le novità della versione 3.2
Novità per l’applicazione iOS di una delle più popolari guide telefoniche italiane, Pagine Gialle. Aggiornato poche ore fa alla release 3.2, il programma di SEAT PG per iDevices si è infatti arricchito di funzionalità che mirano a rendere la ricerche di servizi e aziende sempre più efficace.
E’ così ora possibile costruire un percorso di shopping personalizzato utilizzando il risultato di una ricerca come “punto di partenza” per una nuova ricerca. Ancora, sono state introdotte anche la possibilità di aggiungere un risultato di ricerca all’agenda del proprio telefono, nonché quella di salvare una nota collegata ad una ricercaall’interno della funzione “preferiti”.
Per quel che riguarda l’aspetto grafico sono presenti dei piccoli cambiamenti, visto che è stato reso più semplice ingrandire il carattere dei testi di una scheda o vedere la ragione sociale completa di un’attività.
Non è finita: a Pagine Gialle è stato infatti aggiunto anche il supporto ad app di terze parti, quali Skype per le chiamate VOIP e Sygic, per la navigazione assistita.
PagineGialle (AppStore Link) PagineGialle
Sviluppatore: SEAT Pagine Gialle S.p.A.
Voto: 4+
Prezzo: gratis SCARICA da AppStore

Nessun commento:

Posta un commento