sabato 24 marzo 2012

HTC One X in Italia a 559 euro e HTC One S a 484 euro


 

Come avevamo anticipato in occasione della presentazione ufficiale dei nuovi HTC One per il mercato italiano, gli street price di HTC One X ed S sembrano destinati a calare. A dieci giorni circa dall’inizio della commercializzazione la competizione online comincia a farsi sentire. Abbiamo già segnalato i prezzi leggermente ritoccati verso il basso di ePrice ed oggi riportiamo un’altra interessantissima segnalazione (thanks to Dagnelino), ancor più vantaggiosa dal punto di vista economico. Presso lo store Computermemory che opera in Italia e precisamente come base a Roma, sono infatti stati attivati i preordini di HTC One X e One S che vengono proposti rispettivamente al prezzo di 559 e 484 euro. Si tratta di versioni import con tutti i pro (prezzo inferiore) e i contro del caso (differenze nella gestione della garanzia).
Prima della pubblicazione di questo post abbiamo deciso di informarci e abbiamo atteso di parlare con il titolare dell’azienda. Ci è stato confermato innanzitutto il prezzo che inizialmente pensavamo fosse errato, l’azienda ha deciso infatti di puntare tutto sul numero elevato di prodotti venduti ed essere estremamente competitiva sul prezzo. La garanzia su questi prodotti è, come riportato sopra, quella europea che vede come sostanziale differenza il costo della spedizione di un eventuale riparazione a carico dell’acquirente, il resto rimane invariato. L’arrivo dell’ HTC ONE X a 559 euro è previsto per il 2-4 Aprile prossimo mentre il One S a 484 euro dovrebbe arrivare a fine mese inizio Maggio. Il segnale lascia ben sperare su possibili margini di scostamento degli street prince dei due device rispetto al prezzo consigliato di HTC pari a 699 e 599. A questi prezzi, considerando l’impeccabile qualità dei nuovi prodotti HTC che abbiamo più volte elogiato, la nuova famiglia ONE di HTC diventa indubbiamente il nuovo punto di riferimento ed una acquisto sicuramente consigliato, avremo il meglio di quello che si può trovare in questo momento !!
I pre ordini sono già in questo momento elevati, per ulteriori dettagli ed eventuale ordine vi rimandiamo al sito di Computermemory (fai clic QUI).

Nessun commento:

Posta un commento