domenica 18 marzo 2012


Galaxy S3: forse ci siamo, arriva una nuova immagine che convince | Presentazione 22 Maggio?

Come avrete notato siamo sempre molto cauti nel mostrare immagini non chiare del successore del Galaxy S2. Oggi però arriva una nuova immagine che, sebbene possa essere considerata un Fake, risulta essere decisamente molto più convincente di altre mostrate in passato. Per prima cosa il device rispecchia la nuova linea introdotta dai Tablet Samsung e ribattezzata “anti brevetto”.
Come il Galaxy tab 10.1N e il nuovo Galaxy Note 10.1, la scocca laterale in metallo va a circondare tutto il display offrendo un design particolare e sicuramente maggiormente distintivo rispetto alla linea di prodotti attuale.
Un render grafico che sembra assolutamente coerente con l’andamento Samsung e che potrebbe essere molto più realistico dei precedenti S3 mostrati.
In seconda analisi possiamo notare il marchio Weber Shandwich che altro non è che una della più grandi agenzie pubblicitarie del mondo che potrebbe avere l’esclusiva sul lancio pubblicitario del prodotto in contemporanea con le Olimpiadi di Londra 2012. Un particolare che rende questa immagine decisamente molto più interessante delle precedenti.
Sebbene il beneficio del dubbio rimanga, Galaxy S3 potrebbe essere realisticamente questo.
L’immagine mostra anche la data del 22 MAGGIO, giorno della probabile presentazione internazionale che avverrà a Londra. Sebbene i tasselli possano tornare, quello che risulta abbastanza fuori tono è l’interfaccia grafica. Sebbene il Touch Wiz sia una certezza, il tutto sembra realmente troppo simile, per non dire identico, all’attuale personalizzazione presente su Galaxy S2.
In realtà sono solo 3 i Widget che vediamo e Samsung potrebbe non aver rivoluzionato in modo profondo l’interfaccia. Analizzando nel dettaglio l’immagine inoltre, notiamo una serie di particolari che non sembrano un lavoro grossolano in photoshop, ma risultano veramente ben fatti, tanto da identificare queste immagini come le più interessanti ad oggi pubblicate.
Sarà cosi il nuovo Galaxy S3?

Nessun commento:

Posta un commento