Bracketron: l’accessorio dock per usare l’iPad in auto! (VIDEO)
I possessori di iPad (e non solo) sognano di poter portare con sé il proprio tablet anche in auto e magari di usarlo come mega navigatore o come schermo per guardare un film (normative permettendo, o per lo meno, per quanto riguarda il passeggero). Bracketronoffre due soluzioni di montaggio per l’installazione del supporto da auto per iPad
Il primo è il Bracketron Universal Cup Holder Mount ($ 50), un accessorio che si installa nel porta-bicchieri che si trova comunemente su molte automobili, consentendo ai conducenti e passeggeri anteriori di ruotare l’iPad intorno ad un perno per controllare le mappe, cercare le informazioni e fare tanto altro senza alcun ostacolo. Il supporto consente di utilizzare il tablet sia in modalità ritratto che paesaggio. Può anche essere utilizzato con il Samsung Galaxy Tab, il Kindle Fire o altri tablet che vanno dai 4,5 a 7,75 pollici di larghezza e 5,5 a 11 pollici di altezza.
L’ Universal Tablet Headrest Mount ($ 40) posiziona l’iPad sul retro dei poggiatesta dei sedili anteriori. Grazie alla regolazione dell’angolo di rotazione di 360 gradi è possibile scegliere l’inclinazione perfetta per guardare un film o usare il tablet in tutta comodità. Il supporto portatile consente l’accesso completo a tutti i pulsanti del dispositivo. Può essere facilmente rimosso per il trasferimento tra più veicoli.
Scosche Industries, l’azienda produttrice, ha anche sviluppato una seconda versione denominata Backstage Pro II ($ 150), progettata per l’iPad 2. Il supporto è stato testato nei crash-test ed ha mostrato di rimanere saldamente fermo in caso di incidente, proteggendo lo stesso iPad.
Una differenza fondamentale nella progettazione del Backstage Pro II rispetto alle altre, sta nelle sue molteplici caratteristiche aggiuntive. Dispone anche di un caricabatterie integrato e un cavo per caricare l’iPad durante l’uso, e fornisce anche collegamenti per cuffie senza fili a infrarossi e una porta USB.
Nessun commento:
Posta un commento