domenica 20 gennaio 2013

Ruzzle si aggiorna e presto potrebbe diventare un format televisivo




Ruzzle è il gioco che sta impegnando molti di noi sin dalla sua uscita, un rompicapo di grande successo che arriva con l’aggiornamento di ieri alla versione 1.4.5.  Un gioco che in breve tempo sta scalando le classificche di download da App Store coinvolgendo sempre più utenti.

     Istantanea iPhone 1  
       


Per i pochi che non conoscessero Ruzzle, si tratta di un gioco rompicapo basato sulla ricerca di più parole possibili con le lettere a disposizione purchè siano collegate, entro un tempo massimo di due minuti su tre turni. Una sfida a tempo contro avversari come noi che sta appassionando moltissimi utenti.
L’aggiornamento 1.4.5 porta le seguenti novità
  • Correzione bug e stabilità migliorata
  • Nuovi trofei
Il titolo ha colpito anche il celebre presentatore Jerry Scotti che durante un’intervista a TGcom24 riportata dal sito di Panorama afferma:
Abbiamo già contattato la società che produce Ruzzle per trasformarlo in un nuovo format. In questo periodo in cui l’idiozia pare dominare, un gioco che usa le parole non può che fare bene a tutti. Assomiglia maledettamente ai miei due giochi del cuore: i cruciverba e il quiz televisivo ‘Paroliamo’. Penso che si possa sviluppare in tv, per questo sto già lavorando al progetto. Potrebbe diventare una gara a due o a quattro concorrenti, vediamo. “
Ruzzle è scaricabile gratuitamente da App Store ed è disponibile per Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Ruzzle (AppStore Link) Ruzzle
Sviluppatore: Mobile Access Group AB
Voto: 4+
Prezzo: gratis SCARICA da AppStore

Nessun commento:

Posta un commento