Probabilmente quello che vi stiamo mostrando in questo articolo è il Clone di iPhone 5 meglio realizzato di sempre. Non solo esteticamente è praticamente identico e viene proposto sia in bianco che in nero, ma anche a livello software troviamo praticamente la stessa identica interfaccia di iPhone. Riuscire a capire che si tratta di Android risulta quasi complicato e nel video sono solo pochi i momenti in cui le icone di Android si riescono a notare!
Il clone offre un hardware non troppo performante ma comunque interessante grazie all’adozione di una CPU dual-core da 1GHz MTK6577, 1GB di memoria RAM, sistema operativo Android 4.0 ICS completamente personalizzato, display ovviamente da 4 pollici multitouch con risoluzione 854×480 pixel, fotocamera posteriore da 8mpx ed anteriore da 1.3 mpx e, proprio per non farci mancare nulla, connettore Lightning (immaginiamo non proprio identico) proprietario di Apple per un peso totale di soli 115 grammi.
Il video a seguire siamo sicuri vi lascerà senza parole:
Oltre alla omnipresente canzone del gruppo PSY, vediamo solo per qualche attimo, ad esempio nella galleria immagini, le icone della condivisione e del cestino di Android. Un clone con la C maiuscola che viene venduto a soli 159€ presso il sito italiano myefox.it (sito che non conosciamo e che dai commenti non sembra molto affidabile!). Noi un pensierino ce lo abbiamo fatto anche se difficilmente lo compreremo e voi?
Nessun commento:
Posta un commento