mercoledì 5 settembre 2012

Grandi novità da Gameloft, in arrivo entro la fine dell’anno Modern Combat 4 e ben altri 20 titoli per Android!



Gameloft ha reso pubblici gli ultimi risultati finanziari e progetti che da ora fino alla fine dell’anno ci attendono sui nostri smartphone Android e non solo. Tralasciando numeri e cifre che sono comunque piuttosto impressionanti (un record di ben 95,2 milioni di incassi soltanto in questa prima parte del 2012) il produttore ha svelato alcune novità che entro i prossimi mesi arriveranno nel Play Store. Titoli che in parte già conoscevamo ma anche tante gradite sorprese che riaccenderanno l’hype dei giocatori più incalliti, che da tempo attendevano un seguito.
Innanzitutto c’è da dire che entro la fine dell’anno arriveranno ben 20 nuovi giochi, uno dei più attesi è senz’altro Wild Blood di cui abbiamo visto il primo teaser trailer poche settimane fa, proseguendo troviamo My Little Pony e The Littlest Petshop ed anche per questi avevamo già fatto notizia in occasioni passate. La vera novità risiede nell’arrivo entro i prossimi mesi di Modern Combat 4, un seguito particolarmente atteso da molti visto il grande successo sulle svariate piattaforme mobili che ha avuto il terzo capitolo, anche se in questo caso non sappiamo ancora il sottotitolo a che periodo storico si rifarà.


Un altro gioco importante è sicuramente Heroes of Order & Chaos basato sul recente successo dell’MMORPG Order & Chaos, il gameplay stavolta assume le sembianze di DotA, ovvero un Defense of the Anciest costituito da una mappa in cui i vari eroi dovranno combattere per riuscire a difendere determinate zone. Gli altri titoli che ancora mancavano all’appello sono Zombiewood e Playmobile Pirates, di cui ancora non si sa niente.
Aspettiamoci quindi un parco giochi davvero ricco per quest’ultima parte dell’anno, dove non sarà solo Gameloft ad offrirci interessanti novità sotto al profilo videoludico.

Nessun commento:

Posta un commento