Proprio quando ci eravamo abituati al dispositivo che gira in rete da qualche settimana, spunta un video in cui viene mostrato un nuovo prototipo di iPhone 5 leggermente diverso dal solito. Vediamo di cosa si tratta.
Ecco il nuovo prototipo dell’iPhone 5, ricevuto da fonti anonime da chi mostra il dispositivo in video. Le dimensioni sono le stesse del dispositivo che ormai conosciamo, ma ha un retro completamente diverso. Non c’è la fascia in metallo centrale confinante con due bande di vetro alle estremità, ma il retro è di un colore nero matto uniforme.
Come si vede dalla comparazione con l’iPhone 3GS, il prototipo segue i rumor delle ultime settimane. Abbiamo perciò un display “allungato” con diagonale da 4 pollici, nuove griglie per speaker e microfono, nuovo connettore dock e jack audio in basso.
Nel video vediamo il prototipo dell’iPhone 5 nero confrontato con un iPhone 4S bianco. Chris, che dice vi aver ottenuto il prototipo da una fonte anonima, prova anche ad accendere il dispositivo. Compare il logo di Apple ed la classica immagine che ci avverte di attivare il device con iTunes.
C’è la possibilità che quello mostrato non sia un vero prototipo, ma un iPhone 5 dummy diverso da quello che vi abbiamo mostrato ieri. L’accensione e il relativo logo del cavetto con iTunes sono infatti degli effetti che è molto facile riprodurre grazie ad un software di video editing. A voi la parola!
Nessun commento:
Posta un commento