giovedì 30 agosto 2012


Windows Phone 8 verrà rilasciato il 29 Ottobre | Rumor

Come prevedibile, dopo la presentazione di Samsung alla convention di Berlino IFA 2012, la febbre Windows Phone 8 continua a salire in maniera spropositata. Samsung ha infatti mostrato la nuova serie ATIV, tra cui ATIV S.
Si preannunciano quindi settimane bollenti per i vari team di sviluppo alle prese con il nuovo sistema operativo di casa Microsoft dato che in rete insistenti voci sostengono che la data di release ufficiale di Windows Phone 8 sarà il giorno 29 Ottobre. Data che effettivamente potrebbe essere quella pensata dalla celebre multinazionale americana soprattutto se il calendario degli eventi Microsoft si rivelerà fondato.
Il 26 Ottobre sarà il gran giorno in cui Microsoft lancerà ufficialmente Windows 8, durante un’ipotetico evento che si svolgerà forse  a New York.
Il 29 Ottobre, invece, potrebbe essere proprio il giorno del rilascio di Windows Phone 8 (si ipotizza una location tra San Francisco e Los Angeles), e il giorno successivo Microsoft sembra abbia in programma una conferenza in cui vari partner presenteranno i vari aspetti che attenderanno gli utenti riguardanti Windows 8, Windows Phone 8, Windows Azure, Xbox e molto altro.
Da sottolineare che durante il mese di Novembre avverrà il classico aggiornamento alla dashboard di Xbox Live. Ma cosa dice Microsoft a riguardo di questa “fuga di notizie”? Un semplice “no comment” è la risposta dei responsabili della multinazionale, non confermando e soprattutto non smentendo le voci sopra citate.

Nessun commento:

Posta un commento