Rilasciato il secondo episodio di Inside Assassin’s Creed 3
Il nuovo episodio della saga Assassin’s Creed è ormai alle porte e ovviamente Ubisoft continua a rilasciare informazioni aggiuntive in modo da far venire letteralmente l’acquolina in bocca a tutti i fan della serie.
Gli stessi programmatori rilasciano quindi il secondo capitolo della rubrica Inside Assassin’s Creed 3, mostrando alcuni nuovi dettagli particolarmente accattivanti. Vengono infatti mostrate alcune fasi di combattimento, il tutto incentrato sull’approfondimento dell’approccio tattico a ogni colluttazione, l’utilizzo delle armi e molto altro ancora.
Viene finalmente fatto luce sull’intero arsenale di Connor, davvero vario e soprattutto pieno di nuove introduzioni. Alla classica lama celata viene associata un ascia mentre le uccisioni da lontano possono essere portate classicamente con arco e frecce oppure con il comodo rampino.
Buona parte del trailer si concentra infatti sull’approccio tattico degli scontri, esaltando, come ormai di norma nella serie, le azioni totalmente nascoste nell’ombra. Non mancheranno ovviamente le scazzottate alla luce del sole, in cui Connor potrà mostrare con orgoglio il suo letale equipaggiamento. Il nuovo protagonista potrà inoltre contare su innumerevoli mosse a mani nude, sfruttando calci, pugni e prese di ogni sorta.
Assassin’s Creed 3 vedrà luce su Xbox 360 e Playstation 3 entro fine Ottobre mentre i possessori di PC dovranno attendere la fine del mese di Novembre.
Non resta quindi che godersi il secondo episodio di Inside Assassin’s Creed 3. Per chi non avesse visto il primo capitolo, riproponiamo di seguito il filmato.
Nessun commento:
Posta un commento