Metal Gear Solid: Ground Zeroes sarà il prossimo lavoro di Kojima
Dopo aver mostrato un trailer tutto action di Metal Gear Rising: Reveange, quel geniaccio di Kojima decide di svelare nuovi dettagli riguardanti Metal Gear Solid: Ground Zeroes, titolo che sembra essere ben lontano dalle avventure tutto sangue del cibernetico Raiden.
Quei fortunati presenti all’evento di Tokyo hanno potuto inoltre visionare una demo, caratterizzata dalla presenza di una serie di scene d’intermezzo e piccoli momenti di gameplay, in cui viene mostrato un vero e proprio open world da esplorare.
Nuovi territori da scoprire quindi, il tutto impreziosito dalla presenza del ciclo giorno/notte e soprattutto da effetti atmosferici cangianti, tra cui ovviamente la presenza della pioggia.
Il protagonista della demo è proprio Snake, impegnato dapprima a strisciare attentamente in modo da evitare i fasci di luce mentre in secondo tempo si vede costretto ad eliminare una guarda, mettersi alla guida di una jeep e contattare il pilota di un elicottero alleato in modo da aprirsi una via di fuga.
Viene confermato il motore grafico di Metal Gear Solid: Ground Zeroes, ovviamente basato totalmente sul celebre Fox Engine della Kojima Production. Purtroppo non viene ancora fornito alcun dettaglio riguardante le piattaforme su cui verrà distribuita la nuova avventura di Snake.
Non ci resta che attendere.
Nessun commento:
Posta un commento