martedì 12 giugno 2012


Nuovi Mac Pro in arrivo il prossimo anno. Parola di Tim Cook!

Durante la notte era solo un semplice rumor, mentre stamattina si è tramutato quasi in certezza. I nuovi Mac Pro rilasciati al pubblico nella giornata di ieri fanno parte solo di una “fase intermedia” per l’azienda di Cupertino che poi si tramuterà in un nuovo, inedito, prodotto, sempre Pro, nel 2013 probabilmente.
L’aggiornamento di ieri della gamma Pro ha deluso non poco le aspettative di tutti coloro che attendevano un nuovo sistema desktop ultra potente dedicato esclusivamente all’ambito professionale, ma così non è stato purtroppo. Tutto si è riassunto in un piccolo aggiornamento di cpu e ram, lasciando il resto dell’hardware invariato. Non sono state nemmeno introdotte le tanto care Thunderbolt ed USB 3.0.
In una mail ricevuta da un lettore di MacRumors circa il futuro di questo prodotto, ecco qual’è stata la risposta del CEO Apple, Tim Cook:
I nostri clienti Pro sono veramente molto importanti per noi… non preoccuparti, noi stiamo lavorando a qualcosa veramente di grande per il prossimo anno.
Una risposto “molto sbilanciata” a nostro avviso, ma che MacRumor da per certa. Sarà davvero così? Di certo non lo scopriremo a breve, ma è probabile che insieme all’importante upgrade dei Mac Pro ci sia anche quello degli AIO, iMac.

Nessun commento:

Posta un commento