HTC One X: in arrivo la Deluxe Limited Edition con cuffie Beats Audio
HTC ha da poco annunciato la prossima commercializzazione della versione Deluxe Limited Edition dell’HTC One X riservata, al momento, al mercato taiwanese. Abbiamo già sottolineato come HTC sia impegnata a curare in maniera meticolosa la distribuzione dei nuovi smartphone HTC One ed il particolare occhio di riguardo per quelli distribuiti nel mercato interno è l’ulteriore prova della volontà di tornare ad imporsi nel mercato smartphone. Scopriamo tutti i dettagli dell’edizione speciale di HTC One X che speriamo possa essere distribuita in futuro anche nel nostro mercato.
Anche con l’HTC One X il produttore taiwanese ha riproposto lapartnership con Beats Audio che è iniziata a metà del 2011. Proprio sulle cuffie Beats Audio si basa la peculiarità dell’edizione limited dell’HTC One X, che non presenta altre differenze rispetto alla dotazione hardware dei modelli che saranno distribuiti anche nel nostro mercato.
Tra gli accessori presenti nella confezione dello smartphone, infatti, gli utenti taiwanesi troveranno le cuffie Solo di Beats Audio che hanno un valore pari a 179 dollari. Stando a quanto riportato dal sito di e-commerce ePrice, la versione Deluxe Limited Editon dell’HTC One X costerà circa 842 dollari. Sottratto il prezzo delle cuffie, quello del device sarebbe quindi pari a 663 dollari (510 euro al cambio). Ipreordini dovrebbero iniziare a partire dal prossimo 20 marzo.
Ci auguriamo che l’interessante pacchetto possa essere distribuito anche nel nostro mercato nelle prossime settimane. Ricordiamo che un’analoga proposta era stata posta in essere da HTC per quanto riguarda l’HTC Sensation XL, acquistabile anche in Italia nella duplice versione: quella con le cuffie Beats Audio in-ear e l’altra con le cuffie in versione limited.
Nessun commento:
Posta un commento