mercoledì 28 marzo 2012

Gleek: un nuovo client Twitter per Windows Phone


 
Dai creatori della popolare e spesso profetica applicazione “I’Am a WP7″ ecco arrivare un nuovo client Twitter per gli smartphone Microsoft: Gleek.
Pubblicizzato dagli sviluppatori come il client più “cool” dedicato al social network su Windows Phone, Gleek si distingue dalla massa soprattutto per una funzionalità. Si tratta della scheda che mostra una serie di tweet casuali scelti random fra quelli degli utenti di tutto il mondo, permettendoci così di curiosare e prendere ispirazione da aggiornamenti di stato che normalmente non vedremmo.


Insieme a questa funzione, Gleek porta le classiche features degli altri client: timeline, mentions, amici e preferiti, visualizzazione dei trend, liste e ricerche di tweet e la possibilità di inviare messaggi, cinguettii e risposte.+
Non manca la gestione di account multipli e il supporto dell’orientamento orizzontale con la possibilità di bloccare l’accelerometro per mantenere la visualizzazione.
Ogni parte dell’applicazione è pinnabile sulla home page, account, amici e liste, con la possibilità di scegliere fra un tema chiaro e uno scuro e visualizzare un popup con immagini, video e luoghi. Di seguito il link per l’acquisto a 1.99$.

Nessun commento:

Posta un commento