3 Italia aggiorna la sua applicazione per iPhone ed iPad
Nella tarda giornata di ieri, 3 Italia ha reso disponibile un nuovo aggiornamento della sua applicazione Area Clienti 3 per iPhone ed iPad. Lanciata nel novembre 2011, e resa compatibile anche con il tablet dell’azienda di Cupertino, l’applicazione è compatibile con tutti i dispositivi Apple: iPhone, iPod Touch e iPad.
L’applicazione, che richiede sempre iOS in versione 4 o successive, è stata aggiornata alla versione 2.0.1, introducendo principalmente il supporto alla nuova versione di iOS 5.1.
Sfortunatamente, però, dai primi commenti che vengono lasciati sulla nuova versione, molti utenti hanno riscontrato diverse difficoltà nel raggiungere l’Area Clienti e ad usare le funzionalità dell’applicazione.
Nonostante ciò, a regime, le funzionalità principali dell’applicazione sono:
- Gestione Profilo: gestione di dati anagrafici, PIN e PUK della tua USIM 3 e recapiti personali a portata di mano.
- Costi e soglie: tutti i crediti e le soglie sempre aggiornati.
- Opzioni: verifica quali sono attive, il loro stato di abilitazione e quali sono compatibili con il tuo piano tariffario.
- Dettaglio traffico: chiamate, SMS e traffico internet effettuato negli ultimi 6 mesi.
- Conto 3 online: se il tuo piano tariffario prevede l’invio di una fattura, puoi visualizzare il PDF del Conto ed inviarlo via Email.
- Ricarica: per ricaricare con una carta Ricarica 3 o con carta di credito
- È un 3?: digita un numero mobile cercalo nei contatti del tuo iPhone e scopri se appartiene alla rete 3.
- Impostazioni: per gestire e modificare la tua password di accesso all’Area Clienti.
Nessun commento:
Posta un commento