WordPress per iOS: migliorata la gestione di immagini e commenti
Novità sicuramente apprezzate, quelle che la piattaforma di “personal publishing” WordPress offre ai propri utenti in possesso di device iOS. La nuova release 2.9.4 del programma, disponibile da alcuni giorni su App Store, ha corretto alcuni bug delle versioni precedenti eintrodotto alcuni miglioramenti importanti alla gestione di commenti ed immagini.
In particolare, tra i fix introdotti, figurano la correzione dell’autenticazione HTTP e la risoluzione dei problemi che portavano al crash del programma e al malfunzionamento delle tastiere esterne.
Tra i miglioramenti, invece, come già detto, una migliore gestione della cache e la possibilità di aggiornare i post in lettura semplicemente facendo scorrere verso il basso il display; introdotto anche un pulsante per l’approvazione dei commenti, che è ora possibile sfogliare.
E’ stata migliorata, infine, la stabilità delle foto scattate dall’applicazione, che ora risultano corrette anche per quel che riguarda i dati geografici in esse presenti.
WordPressSviluppatore: Automattic, Inc.
Voto: 4+
Prezzo: gratis SCARICA da AppStore
Nessun commento:
Posta un commento