mercoledì 22 febbraio 2012


NEC mostra 3 nuovi smartphone Android 4.0 LTE incluso un dual-screen

NEC ha presentato oggi in Giappone tre dei nuovi dispositivi che porterà nei prossimi giorni all’MWC di Barcellona: si tratta di prodotti della linea MEDIAS con a bordo Android ICS 4.0e connettività LTE destinati alla vendita sul mercato globale.

Ognuno dei tre terminali sembra distinguersi per una particolare caratteristica a partire daldevice dual-screen, unico nel suo genere che mostra, a differenza di un Tablet P di Sony, una cerniera che permette l’apertura verso l’esterno con la possibilità di piegarlo completamente ed utilizzarlo come normale smartphone a display singolo. Dispone del“migliore servizio di Cloud” ed è dotato di batteria aggiuntiva dietro uno schermo per sostenere il maggiore dispendio di energia.
Di seguito abbiamo il modello “Large Screen” che mostra un ampio display ad alta risoluzione delle dimensioni sicuramente intorno ai 5 pollici e una cornice particolarmente sottile.
L’ultimo smartphone è invece il già noto MEDIAS N-05D, il più elegante dei tre dotato di un profilo record di 6.7mmprocessore  dual core Qualcomm MSM8260 da 1.5 Ghz e display HD da 4.3″. La fotocamera da 8Mp è in grado di scattare immagini molto rapidamente tramite un sistema che attiva istantaneamente il sensore. Ci aspettiamo dunque velocità simili a quelle viste sul Sony Xperia S ma attendiamo l’evento di Barcellona per eventuali prove e maggiori dettagli su tutti questi dispositivi NEC MEDIAS.

Nessun commento:

Posta un commento