martedì 21 febbraio 2012

Cardiografo: misura la tua frequenza cardiaca con iPhone, iPad e iPod Touch

Siamo abituati, ormai, a vedere il nostro iPhone o iPod Touch eseguire funzionalità incredibili e mai immaginate prima. Da qualche tempo, però, gli iDevice sono utili anche in campo medico, permettendo di eseguire alcune operazioni semplici, ma importanti, in maniera autonoma. Grazie a Cardiografo, infatti, sarà possibile misurare la propria frequenza cardiaca direttamente dal proprio dispositivo iOS.
Cardiografo è un’applicazione utilissima che consente di misurare la frequenza cardiaca e di salvare i risultati sul profilo interno all’applicazione per poterli consultare poi in futuro. Sarà possibile, inoltre, creare più profili e monitorare il battito cardiaco nel corso del tempo di più persone contemporaneamente.
Grazie ad iCloud, inoltre, sarà possibile sincronizzare tutti i propri profili su dispositivi multipli (con iOS 5.0 o superiore) in modo da poter avere sotto controllo i propri risultati da qualsiasi dispositivo, in ogni momento.
Tutte queste ottime funzionalità sono unite ad un’interfaccia grafica davvero piacevole e ben realizzata che, assieme agli effetti sonori ottimamente riprodotti, trasforma il proprio iDevice in un vero e proprio cardiografo.
Cardiografo è compatibile con iPad2, iPhone 4, iPhone 3GS ed iPod Touch di quarta generazione. Inoltre, per celebrare i 5 milioni di download, la versione per iOS di Cardiografo sarà gratuita per un periodo di tempo limitato: approfittatene.
Cardiografo (Cardiograph) (AppStore Link) Cardiografo (Cardiograph)
Sviluppatore: MacroPinch ltd.

Voto: 4+
Prezzo: gratis SCARICA da AppStore








Nessun commento:

Posta un commento