mercoledì 13 febbraio 2013

Call of Duty: Black Ops II, il DLC Revolution a fine Febbraio su Ps3




Activision rilascia finalmente il comunicato stampa tanto atteso dai giocatori di Call of Duty: Black Ops II possessori di Playstation 3. A differenza dei cugini armati di Xbox 360, gli utenti Sony non hanno effettivamente potuto ancora mettere le mani sul DLC Revolution a causa della scelta di una distribuzione temporalmente sfalsata.
I responsabili della società non hanno spiegato il ritardo ma ormai poco importa: Call of Duty: Black Ops II Revolution potrà essere acquistato anche su Playstation 3, in modo da sfruttare così alcune aggiunte succulente al gioco originale.
Grind, Hydro, Downhill e Mirage sono le quattro nuove location dedicate agli scontri in rete.
I fan della modalità Zombie potranno contare su una nuova mappa per la modalità Die Risee la possibilità di affrontare la sezione Turned, in cui i giocatori potranno vestire i panni dei morti viventi. Inoltre i fan del livellamento delle armi potranno equipaggiare il Peacekeeper SMG e buttarsi nei conflitti più serrati della rete.
I possessori di Season Pass potranno scaricare gratuitamente il pacchetto mentre il resto degli utenti dovrà sborsare 14,99 euro per accaparrarsi i contenuti sopra elencati.
Non resta che attendere il 28 febbraio, giorno in cui l’espansione Revolution apparirà nel Playstation Network.

Nessun commento:

Posta un commento