lunedì 11 giugno 2012

Due nuove applicazioni per iOS saranno annunciate al WWDC 2012. Organize.app e…


 

Non saranno presentati solo nuovi Mac (vedi specifiche nuovi Macbook Pro, Mac Pro, MacBook Air e MacBook Pro Retina), ma anche il nuovo OS X Mountain Lion ed il sistema operativo mobile iOS 6. A proposito di quest’ultimo, Clayton Morris di Fox News nelle scorse ore ha pubblicato un tweet abbastanza interessante che pre-annunciava due inedite applicazioni native, firmate Apple, che dovrebbero essere integrate proprio nel nuovo iOS 6.

Il tweet, nello specifico, recitava le testuali parole:
Just as a teaser, here are some things I expect today. Multiple sources tell me we’ll see at least two new native iOS apps from Apple.
9To5Mac, che praticamente sta tenendo un pre-live del WWDC 2012 grazie a tutte le informazioni che sta fornendo in anteprima in queste ore, sembra sapere bene di cosa stia parlando e sostiene che una delle due applicazioni si chiamerà Organize. Questa inedita applicazione, che in ogni caso non si sà se verrà integrata in iOS 6 o sarà rilasciata in seguito su App Store, permetterà di avere una sorta di tasca virtuale sul nostro device.
Organize servirà a tenere organizzate tutte le informazioni tipo: biglietti da visita, carte di credito, coupon di siti web e molto altro ancora. Tutto questo grazie anche all’ausilio della fotocamera e probabilmente alla tecnologia NFC che sarà introdotta sull’iPhone di sesta generazione.
Per quanto riguarda l’altra applicazione non ci è dato sapere ne nome, ne specifiche, pertanto non ci resta che attendere qualche ora.

Nessun commento:

Posta un commento