venerdì 6 aprile 2012


I Google Glasses esistono già: Sergey Brin sorpreso con un prototipo funzionante

Sarà anche un progretto ancora allo stato embrionale, ma i Google Glasses sembrano molto più concreti di quanto inizialmente immaginato. A mettere altra carte sul fuoco sono Robert Scoble e Thomas Hawk che hanno incontrato Sergey Brin, uno dei fondatori di Google, ad un evento di beneficienza della Foundation Fighting Blindness. Nulla di particolare se non fosse che Sergey si è presentato con in dosso un paio di Occhiali Google appartenenti al Project Glass.
ImageSecondo Scoble gli occhiali hanno una linea piacevole e sono poco vistosi e appariscenti offrendo una linea molto simile ad occhiali normali. Sebbene non ci siano state prove dirette della tecnologia utilizzata dagli occhiali e non vi sia stata una dimostrazione del funzionamento, gli autori delle immagini confermano che l’occhiale era “acceso” o almeno era presente un led ad intermittenza.
Project Glass sembra dunque già molto concreto e in Google non hanno perso certamente tempo per crare Hype su questo nuovissimo prodotto, ancora purtroppo praticamente sconosciuto.
Ovviamente quelli fotografati sono un modello prototipale

Nessun commento:

Posta un commento