venerdì 6 aprile 2012


HTC One S con cuffie Beats Audio grazie a Vodafone

Alcuni giorni fa abbiamo riportato la notizia relativa all’offerta di Vodafone UK che ha scelto di premiare i primi 10.000 acquirenti di HTC One X, One S e One V includendo nella dotazione di serie le cuffie Beats Audio in ear. Vodafone Italia ha da poco adottato un’inziativa simile, anche se limitata all’HTC One S.
Gli utenti che sceglieranno di acquistare il device distribuito da Vodafone Italia, infatti,  troveranno all’interno della confezione le ottime cuffie urBeats. Vodafone, quindi, si riconferma come  uno dei più importanti partner di HTC  per la commercializzazione dei nuovi smartphone  e cerca di mitigare il rigore dei prezzi ufficiali della linea HTC One previsti per il nostro paese.
I device HTC One erano presenti nel sito ufficiale di Vodafone già da qualche giorno, ma non erano ancora stati svelati i dettagli relativi alla dotazione di serie. Le informazioni presenti presso il sito di Vodafone Italia confermano la presenza delle cuffie urBeats nella confezione di HTC One S che viene proposto a 599 euro. Ricordiamo che il valore delle cuffie supera i 100 euro e l’offerta può quindi essere considerata conveniente.
Purtroppo, almeno per il momento, gli acquirenti di HTC One X sembrano costretti a rinunciare ad un analogo trattamento. Il prezzo del nuovo top di gamma di HTC è quello ufficiale riservato al mercato italiano (699 euro), ma  non si fa menzione alle cuffie urBeats.
Il tentativo di Vodafone di venire incontro all’utenza italiana è sicuramente apprezzabile, nonostante l’offerta sia limitata al solo HTC One S. Non è più un mistero che i prezzi ufficiali della linea One sono superiori di 100 euro rispetto a quelli applicati da HTC in molte altre nazioni europee. Giustificare il maggiore esborso con una dotazione di serie più ricca è un buon modo per rendere giustificabile l’acquisto dei device One tramite i canali distributivi ufficiali.
HTC One S sarà disponibile in abbonamento a partire dal prossimo 16 aprile. Restiamo in attesa di conoscere piani tariffari in abbonamento previsti per lo smartphone che al momento viene proposto in associazione ad un piano ricaricabile, così come HTC One X. Per ulteriori informazioni è sufficiente collegarsi ai seguenti link:
Sarà interessante valutare se anche altri operatori telefonici seguiranno l’esempio di Vodafone proponendo delle offerte vantaggiose comprendenti le cuffie Beats Audio.

Nessun commento:

Posta un commento