Sn0wbreeze aggiornato con supporto ad iOS 5.1 | Jailbreak
Sn0wBreeze, l’applicazione per Windows che consente di effettuare il jailbreak dei device iOS, ha ricevuto nelle scorse ore un nuovo aggiornamento che ha introdotto la possibilità di portare a termine la procedura anche con gli iDevice dotati dell’ultima release del sistema operativo iOS. Permangono i limiti che abbiamo già avuto modo di illustrare nei giorni scorsi parlando del tool di sblocco rilasciato dal Dev-Team. Il jailbreak, infatti, è di tipo tethered, ovvero scompare dopo aver effettuato il riavvio del device, e gli unici dispositivi supportati al momento sono iPhone 4, iPhone 3GS, iPad (primo modello) e iPod Touch.
Il Changelog ufficiale comprende:
- Aggiunto il supporto per il jailbreak tethered per iPhone3GS/iPod Touch 3/device A4 con iOS 5.1 (9B176)
- Gli utenti in possesso di iPhone 3GS con old bootrom sono in grado di effettuare il jailbreak untethered con iOS 5.1/9B176
- Bug Fix (nello specifico con la baseband di iPad e di iPhone 2G)
- Reintrodotto l’unlock permanente “BootNeuter” di iPhone 2G dell’iPhone Dev-Team
SnowBreeze, sviluppato dall’hacker iH8sn0w, può essere scaricata collegandosi a questo indirizzo. Agli utenti in possesso di iPhone 4S e di iPad 2 suggerimamo nuovamente di non proecedere all’update ad iOS 5.1 qualora si abbia interesse a mantere inalterato lo sblocco del device. Nè Sn0wBreeze, nè Redsn0w sono al momento adatti a tale scopo.
Nessun commento:
Posta un commento