lunedì 12 marzo 2012


JVC GZ-EX250: videocamera WiFi con 16 GB di memoria integrata

JVC aggiorna la gamma delle videocamere con un nuovo modello dal nome GZ-EX250. Caratteristica principale di questa videocamera compatta è il WiFi integrato che permette il trasferimento dei file direttamente dal dispositivo senza la necessità di passare attraverso un PC.
A parte le potenzialità di live streaming, l’inclusione di questa funzionalità è un’ottimo sistema in diverse situazioni, ad esempio quando si riempie la memoria da 16 GB integrata: basterà caricare i video in mail o altrove e continuare la registrazione.
EX250 registra in AVCHD a 24 Mbps con risoluzione Full HD tramite sensore CMOS retroilluminato. Non manca il sistema di stabilizzazione delle immagini che evita il mosso, lo zoom ottico 40x e il pannello touch da 3 pollici.
Il corredo software include le classiche modalità rilevamento sorrisi, rilevamento volti, registrazione a alta velocità per lo slow-motion e l’interessante funzione time-lapse.
L’attenzione all’audio è data grazie al microfono con zoom e modalità automatica o manuale mentre le altre caratteristiche includono slot SD e uscita HDMI.

Nessun commento:

Posta un commento