
Oltre a Forza Motorsport e GT5, i fan dei titoli basati sulla simulazione automobilistica non hanno sicuramente scordato il prodotto di Codemaster, quel fenomenale GRID che è riuscito a strappare un numero particolarmente alto di consensi. Sono passati quasi cinque anni dal primo capitolo della saga e finalmente gli sviluppatori cominciano a mostrare una serie di dettagli riguardanti GRID 2, proponendo così ai giocatori il più classico seguito della serie.
Per l’occasione Codemaster rilascia un teaser di presentazione del gioco, in grado di svelare alcuni veloci frangenti del gioco, seppur siamo sicuri che si trattino di filmati non interattivi.
Il filmato sembra basarsi comunque sul motore grafico del gioco, ma è davvero prematuro tentare un qualsiasi tipo di analisi con così pochi indizi a disposizione.
Codemaster però invita i giocatori ad attendere il giorno 14 marzo, data in cui verrà distribuito il trailer completo di GRID 2. Curiosità alle stelle quindi per uno dei titoli che ha saputo regalare forti emozioni ai fan del racing game che amano le simulazioni di guida, quindi niente a che vedere con Need for Speed: Most Wanted et similia.
GRID 2 verrà rilasciato entro la fine del prossimo maggio, più precisamente proprio il giorno 31.
Nessun commento:
Posta un commento