domenica 20 maggio 2012

Halo 4: parte la petizione per la Legendary Edition





Grazie a un’alleanza italo-francese tra halouniverse.it e “Halo Destiny”, nasce in rete la petizione atta a far cambiare idea a Microsoft e 343 Industries riguardo le versioni speciali di Halo 4.
Ieri abbiamo infatti visto che la Limited Edition del nuovo capitolo dedicato a Master Chief e Cortana sarà si ricca di contenuti ma solo quelli digitali, tra cui futuri DLC gratuiti, mappe e skin. Questo ha permesso di contenere il prezzo a una decina di euro in più rispetto alla versione tradizionale ma non ha convinto i fan più sfegatati, quelli che non possono fare a meno di un’edizione più ricca di gadget e goodies come il casco di Master Chief in Halo 3.
Per questo nasce la petizione per la “Legendary Edition di Halo 4, raccolta firme che verrà chiusa al raggiungimento dei 10.000 partecipanti (loggandovi tramite Facebook, Twitter o Google vi risparmiate anche il tempo per la compilazione del form).
Noi abbiamo già firmato, nonostante 343 Industries abbia precedentemente annunciato la scelta di due versioni del gioco: quella base e quella “limited” per chi vuole tutti i contenuti aggiuntivi.

Nessun commento:

Posta un commento